Menu principale

Cuscinetti focellone: misure???

Aperto da gbking, Marzo 15, 2007, 22:00:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Ciao ragazzi!

Approfittando del fatto che ho la moto smontata per verniciare il telaio... avrei pensato di sostituire i cuscinetti del forcellone e dei leveraggio del mono...

Consigli?
Esistono kit già pronti, o posso recuperare i cuscinetti 'sfusi', come per i cuscinetti-ruota???

Chi commercializza questi ricambi???
Pivot Works?

Conviene cambiarli anche se 'a vista' non presentano danni?
La mia è un Xr600 del 93....

Grazie in anticipo!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gerry.dp

Mi ricollego al topic
Allora nessuno sa se si possono prendere tipo della SKF?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

il problema non è trovare chi li fabbrica (www.nadella.biz ad esempio) ma dove trovarli: sono una marea di misure, dovresti trovare un grossista che le tiene tutte. ma i grossisti difficilmente vendono ai privati.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

A Salerno ho un grossista SKF (casa del cuscinetto) che vende anche ai privati,ecco perchè chiedevo se sono misure "speciali" o standard  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM