Menu principale

Ungaro lascia Motociclismo Fuoristrada !!

Aperto da RAZZO, Marzo 16, 2007, 18:53:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Sì, sono FUORI. Lascio la rivista. Sono stato scelto per una nuova avventura cartacea. Proposta irrinunciabile che mi ha provocato inedite farfalle nella pancia. E il loro richiamo va sempre seguito. Altrimenti, sai che noia... Del resto questo giornale, quattro anni fa, è nato proprio così, da una passione irrefrenabile sfociata su carta. Duecentosedici sussulti, cioè pagine, in edicola ogni mese. Presentate da copertine che, a volte, hanno introdotto il nostro sentimento, la nostra comune passione per un fuoristrada diverso, viscerale. Ora sono chiamato a salire in sella a una “strana” moto, ma non posso farlo, però, prima di dire alcuni grazie non di circostanza. Il primo va a una persona, Marco Riccardi, che mi ha dato tutto e di più. Devo dire grazie anche a voi che ci leggete, tassellati nell’animo. Ma devo dire grazie perchè ho avuto la fortuna di nascere in una casa accogliente, dalle fondamenta granitiche e dallo sguardo lungimirante, dove sono cresciuto e dove mi sono fatto delle ossa sane e robuste. Gli addii sono sempre tristi, ma io amo sorridere e voglio farlo anche ora. Un sorriso rende tutto più facile. Vi lascio in impennata, così come sono arrivato, 14 anni fa. Una vita. Sì, lo so, sono FUORI.
Roberto Ungaro


Tratto dal sito motociclismo.it


Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

adoroimpennare

 :( :( ........un po' mi dispiace....mi è moolto simpatico.....  :(
    ;D ;D non so se riusciro' a dormire stanotte  ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

davidetaranto

spero solo che non si dedicherà unicamente a provare le stradali per tg2 motori.... :-\
Honda XR 250 R 1987

adoroimpennare

#3
 :) Nel testo di HondaRazzo si parla di cartaceo.....  ;) Azz...un altra rivista da comprare?Mah.........
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

thecapitan

Al di la' delle simpatie personali che Roberto Ungaro sia
un GRANDISSIMO del motociclismo e' un dato inconfutabile.
Ex campione di enduro (all'attivo persino una sei giorni)
ha in dote un talento ed una sensibilita' di guida sopraffina
che gli permette di sviscerare vizi e virtu' di qualsiasi tipo
di moto indifferentemente.
Personalmente ed egoisticamente sono rattristato da questa
sua scelta professionale, dato che va' a discapito della mia
rivista preferita (motociclismo fuoristrada)-
Questo ovviamente la dice lunga sull'interesse di Bmw per
il mercato dell'off road.
Auguro a Roberto tutto il bene possibile  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

adoroimpennare

#5
Citazione di: thecapitan il Marzo 17, 2007, 00:27:23 AM
rivista preferita (motociclismo fuoristrada)-
Questo ovviamente la dice lunga sull'interesse di Bmw per
il mercato dell'off road.
Auguro a Roberto tutto il bene possibile  ;)

??? perche' BMW?
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

thecapitan

Ho preso per buono quanto letto su un altro forum ...
sembrerebbe (il condizionale e' d'obbligo) che Roberto Ungaro
diventi l'addetto stampa di Bmw motorrad Italia.
Considerando che Bmw sta' cercando di inserirsi nel mercato
del tassello, Ungaro mi sembrerebbe la persona giusta al
momento giusto; il cacio sui maccheroni, come si suol dire  :P
(sempre che la notizia che passi in bmw sia confermata)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

adoroimpennare

 >:( ...comunque "FUORI" rimane in buone mani!!....  ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

uncleroby

#8
Prima di prendersi Roberto, BMW dovrebbe fare delle moto da fuoristrada...a meno che non acquisti Husqvarna...

Comunque quoto il Capitano, Roberto è un grande per lapassione che sa esprimere, l'abilità di pilota e di tester.
I suoi articoli sono inconfondibili e mi mancheranno.

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mr_Brownstone

Azz, mi spiace! Anche se ultimamente non leggevo molto Fuori;Ungaro mi è sempre stato molto simpatico e mi piaceva molto il taglio che dava algli articoli. Per dirla alla sua maniera, molto "pane e salame!"
Speriamo che porti avanti il nuovo impiego con lo stesso spirito.

OT: qualcuno sa se fa ancora le dirette del Motomondiale con Marco Lucchinelli su Eurosport??
Now Australian!         Who Dares Wins

Tetomotard

 :( :( :( :( Azz, ma è vero che ha anche mollato Eurosport nella cronaca del Motomondiale?!?!? L'altra domenica ho dovuto guardare 125 250 e Motogp su Italia uno e dopo c'era Lucchinelli a Fuorigiri... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ infatti mi hanno detto che la telecronaca su eurosport era in inglese.....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Mura

peccato  :-\ pilota e giornalista davvero in gamba, uno dei pochi in grado di trasmetterti sensazioni altrimenti inenarrabili con le sole parole.....

picchio277


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Non tutto il male vien per nuocere, dopotutto..
Avremo un nuovo (bel?) giornale  ;)
Se il direttore è Ungaro le premesse sono buone.... sicuramente non sarà un'altro "IN SELLA" :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.