Menu principale

Ungaro lascia Motociclismo Fuoristrada !!

Aperto da RAZZO, Marzo 16, 2007, 18:53:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

picchio277

Speriamo bene, il fashion director mi convince poco... :-X

Bobxr400

Mi dispiace molto, è una vita che lo leggo, ricordandomi della prova della mia xr 400 del 96, è un professionista ed ha molte qualità, tutti i mesi leggo Fuori; però anche lui a quanto pare è una trottola e il dio denaro attira sempre. Meno male ci sono ancora i Mario Ciaccia della situazione ed altri validi. Peccato soprattutto se si occuperà di stradismo e abbandonerà magari i tasselli, (Traditore!!??)
Ciao a tutti

RC30

Uscirà un'altra rivista?

E cosa potrà dire di diverso da quello che dicono le altre novantaseimila in edicola?

Boh.........ma era proprio necessario?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

thecapitan

Dalle notizie che circolano su altri forum  sembrerebbe
che Roberto Ungaro diventi l'addetto stampa di Bmw motorrad Italia.
Considerando l'interesse che il marchio tedesco sta' manifestando
verso il mercato del tassello l'incastro ci starebbe a meraviglia.
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

RC30

Citazione di: thecapitan il Marzo 20, 2007, 23:36:03 PM
Dalle notizie che circolano su altri forum  sembrerebbe
che Roberto Ungaro diventi l'addetto stampa di Bmw motorrad Italia.
Considerando l'interesse che il marchio tedesco sta' manifestando
verso il mercato del tassello l'incastro ci starebbe a meraviglia.

Credo che sia più vera questa.............

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 20, 2007, 12:29:01 PM
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

thecapitan

Pero' ... mi era sfuggita.
Eppure su altri forum danno per certo il
suo passaggio in Bmw.
Chissa'  ::)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

thecapitan

Sembra confermata la notizia postata da RC30 :applausi:

"Sarà Roberto Ungaro il direttore di Riders, il nuovo mensile che Hachette Rusconi lancerà a settembre, dedicato al mondo delle due ruote. Ungaro sarà affiancato nella direzione dal fashion director Frankie Mayer e dal creative director Wolf Gregor Pazurek che ha fin qui sviluppato il progetto, assicurando l’ impostazione che ha portato alla realizzazione del primo numero zero.
Roberto Ungaro, nato a Milano nel 1966, nel ‘93 inizia la sua carriera nel giornalismo, alla rivista Motociclismo, dove rimane fino al 2003, anno della nascita del mensile FUORIstrada (di cui è direttore dal 2005), un magazine di tendenza in cui ha saputo fondere la passione per il fuoristrada con autentiche storie di vita come nelle recenti interviste dedicate a Beppe Severgnini e Luca Bizzarri. Dal 1995 collabora con la rubrica Rai TG2 Motori e dal ‘98 è commentatore del Motomondiale su Eurosport."
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=40277

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

RC30

#22
Citazione di: thecapitan il Marzo 21, 2007, 12:52:07 PM
Sembra confermata la notizia postata da RC30........

Per correttezza è necessario sottolineare che la notizia l'ha postata HONDA-RAZZO, io l'ho solo citata.  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Grazie per la precisazione RC30.  :mano:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Fred Krueger

Il nuovo direttore è Cascioli...al quale purtroppo spetta un triste primo editoriale:

LINK

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RC30

Citazione di: thecapitan il Marzo 21, 2007, 12:52:07 PM
"Sarà Roberto Ungaro il direttore di Riders, il nuovo mensile che Hachette Rusconi lancerà a settembre, dedicato al mondo delle due ruote. Ungaro sarà affiancato nella direzione dal fashion director Frankie Mayer e dal creative director Wolf Gregor Pazurek che ha fin qui sviluppato il progetto, assicurando l’ impostazione che ha portato alla realizzazione del primo numero zero......

Oggi, mentre ero in edicola, ho visto una nuova rivista, mi ha colpito la scritta in alto: "NUOVO! PRIMO NUMERO A SOLO 1 EURO", mosso dalla curiosità e dal prezzo basso l'ho comperata..........

Si chiama "Riders" italian magazine  uomini, moto, passioni.

In copertina c'è l'attore Ewan McGregor in sella ad una KTM di alcuni anni fa, la foto è in bianco e nero.

Lo spessore è di 266 pagine delle quali circa un centinaio di pubblicità, pubblicità di abbigliamento, orologi, abbigliamento, profumi, abbigliamento, automobili, abbigliamento ed anche di qualche moto.

Bisogna arrivare fino a pagina 15 (dopo pagine e pagine di pubblicità di abbigliamento, abbigliamento, abbigliamento, abbigliamento ed anche un profumo) per trovare l'editoriale di Roberto Ungaro.

Nella redazione figurano come vicedirettore Maurizio Gissi, storico collaudatore di Motociclismo degli anni '80, in qualità di collaboratori invece, tra gli altri, anche Nico Cereghini e Paolo Bergamaschi.

Che dire, tra servizi dedicati ad innumerevoli personaggi pubblici al di fuori dell'ambiente motociclistico e qualche rubrica, ci sono anche delle moto..............

Non so bene cos'altro ci sia perchè sono solo riuscito a sfogliarlo, non perchè non abbia avuto tempo di leggerlo bene, ma perchè proprio non riesco a trovare una ragione per leggerlo............con tutta quella pubblicità mi sembra di avere tra le mani che sò, Capital piuttosto che un'altra rivista di quel genere.

Le fotografie possono anche essere ritenute belle, belle inteso in senso artistico, però.......non sò, il prossimo mese di sicuro non spenderò i 2 euro e 90 per il secondo numero, anzi, probabilmente domani tornerò in edicola è cercherò di farmi restituire l'euro speso................

:-\ :-\ :-\

Citazione di: Barte il Marzo 20, 2007, 12:56:13 PM
Non tutto il male vien per nuocere, dopotutto..
Avremo un nuovo (bel?) giornale  ;)
Se il direttore è Ungaro le premesse sono buone.... sicuramente non sarà un'altro "IN SELLA" :D :D :D

A voi l'ardua sentenza.





:-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

picchio277

Insomma hanno aggiunto qualche moto a Vanity Fair.... :-\

Astug

#28
Essendo nuovo del mondo dell'enduro, e di conseguenza seguo MF da poco più di 10 mesi nn posso esprimere opinioni di sorta, certo è ke mi fido di cio le ho letto ne i post di Voi Esperti, una perdita nn indifferente  :-\ mi sembra di capire!!
Spero solo ke nn sia una partenza per un altro giornale solo per motivi di lucro... visto quello ke ha detto RC30 dopo averlo acquistato!

Il Regolarista

manco se lo vendono a 30 centesimi compro un giornale del genere  :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)