Menu principale

Ungaro lascia Motociclismo Fuoristrada !!

Aperto da RAZZO, Marzo 16, 2007, 18:53:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

motochecche il nuovo fesion giornale di motori  :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RC30

Niente, nonostante l'abbia comprato due giorni fa non sono riuscito a trovare un pretesto per leggerlo...............

...........in compenso ho notato che è la prima testata giornalistica motociclistica dotata di "Fashion director" e "Fashion editor"........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

 :D :D :D :D affascinante...  :D :D :D :D ''marchese... voi mi confondete....''  :D :D :D :D -------------- fashionglamuor... motochecche, ha ragione il regolarista!!!!!! :D :D :D :D va a lavura' barbun.... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Il Regolarista

siccome mi scocciava parlarci male senza averlo scrutato l' ho preso . . . . . .  al gay pride ne venderanno sfaceli
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

picchio277

L'avevo detto che il fashion director in un giornale di moto serio mi sarebbe sembrato strano... ::)

rickyx

Citazione di: Il Regolarista il Settembre 08, 2007, 13:33:31 PM
siccome mi scocciava parlarci male senza averlo scrutato l' ho preso . . . . . .  al gay pride ne venderanno sfaceli
:D :D :D direttore di un branco di culi... a volte uno ci va con le proprie gambe in direzione del ''sunset boulevard''... un pensiero devoto per il grande uomo che e' stato...  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Noisemaker

Incredibile!!  anch'io l'ho preso incuriosito (ed anche per il costo di 1 euro), ebbene come dice RC30 è STRApieno di pubblicità, ma proprio in tutto il giornale: cioè tu lo apri ad una pagina a caso e vedi nella facciata destra tutta pubblicità, a sinistra un articoletto del caXXo...   :o
Semel in anno licet insanire....

gianca charly

ebbene si preso dalla curiosita ho sfogliato   :sbocco:   il giornale alla coop praticamente ho fatto lo scroccone  :P :D devo pagare un giornale per leggere pubblicita?? ho sfogliato per neanche 30 secondi per poi rimetterlo dove lo avevo trovato...  :) secondo me (non voglio fare il gufo) dura poco  8)   :look: :look:
gianca charly

Il Regolarista

e poi rider de chè con i pantaloni prada e le scarpe paciotti . . . un' offesa e un' onta per chi ha un minimo di passione motoristica . . . . . e benvenuti a stì frocioni belle grossi .....
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

rickyx

 :D :D :D va che se ti sente la miuccia si mette a gridare come una dannata.... quei vestiti li, sono fatti col tessuto delle vele di luna rossa.... :D :D :D :D questo e' un giornale da motociclisti vip.... il tassello che mancava alla categoria.... veri rider ricchissimi, che si concedono il lusso di campeggiare nel giardino degli hilton a loro riservato... accendono il fuoco con mazzette da 100 euro, e cucinano da soli il loro menu', visone, volpe argentata, panda gigante cotti su braci di radica e conditi con salsa di lancette di rolex tritate... il marco ranzani di cantu' e' diventato motociclaiante pure lui... ''l'e' mia roba de piugiatt'' :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

XRic

#42
Non ho visto la nuova rivista quindi parlo per "sentito dire" ...
Ma siccome il "sentito dire" sono le vostre parole, da intenditori e appassionati di fango e sudore, le prendo come vangelo.
Quindi che dire... ci siamo rammaricati tanto che Ungaro se ne andava dalla nostra rivista preferita, ma se questa è l'evoluzione dell'Ungaro giornalista vuol dire che era ora che si levasse dai maroni.
Non credo che lo dovremo rimpiangere, ben vengano i nuovie quelli che sono rimasti.
Viva FUORI e tutto il suo staff ...

Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

A2

...  mi sa che l'Ungaro nazionale sta volta ha toppato!...

Ho comprato il "manuale del vero impiegato bancario frustrato, con borchie e stivaloni per il weekend, nascosti nell'armadio"...perchè questo è il vero titolo...vox-populi...  :D

...dai a parte tutto: in bocca al lupo...ma il primo numero si può comprare perchè costa 1eurozzo... credo che se non cambiano il tiro non arrivano al numero 5!...quello che è certo è che MF non trema.

Peccato... anche se Ungaro non mi è mai piaciuto con l'enfasi ed i superlativi assoluti che usa ed abusa... è pur sempre una bella manetta
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

XRic

Citazione di: A2 il Settembre 11, 2007, 14:49:51 PM
...  ..... credo che se non cambiano il tiro non arrivano al numero 5!.......

... :hmmm: ... sono convinto che di "bancari" in giro ce ne siano molti .....

Un saluto  :)
XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco