Menu principale

Ungaro lascia Motociclismo Fuoristrada !!

Aperto da RAZZO, Marzo 16, 2007, 18:53:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

#45
giusto per individuare (con simpatia..intendiamoci) il genere giacca e cravatta che si trasforma miracolosamente nel WE in Harleysta tutto cromature, borchie e guanti senza dita!... con simpatia!!!  :D...poi detto da un ragioniere come me (fantozziano) non ci sono dubbi a riguArdo!  :-X
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Il Regolarista

#46
con tutta stà pubblicità sai soldini che tirano sù altro che fino al numero 5  ;D ;D ;D ;D w motocross fedele alla sua linea  :-* :-* e pensare che io ho sempre criticato Mf come giornale da bar sport ma questo è da centro estetico  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianca charly

#47
Citazione di: Il Regolarista il Settembre 11, 2007, 20:36:54 PM
con tutta stà pubblicità sai soldini che tirano sù altro che fino al numero 5  ;D ;D ;D ;D w motocross fedele alla sua linea  :-* :-* e pensare che io ho sempre criticato Mf come giornale da bar sport ma questo è da centro estetico  ;D ;D


tireranno su anche tanti soldini ma se il giornale cala di vendite calano anche gli sposor no?  :) 1 €urozzo per curiosita si puo anche spendere ma se uno continua a prendere il giornale per leggere pubblicita e da manicomio   :martellate:  ;D   be come ho gia detto in precedenza (magari mi sbaglio) ma per me dura poco...  8)
gianca charly

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianca charly


uncleroby

Che Ungaro sia un po' fighetto non è mai stato celato (vedi presentazione 1° numero di MF) ma è una Grande Manetta e scrive con grande passione e competenza.

Come fate a dire che non è una perdita? Mah?!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianca charly

Citazione di: uncleroby il Settembre 12, 2007, 15:03:17 PM
Che Ungaro sia un po' fighetto non è mai stato celato (vedi presentazione 1° numero di MF) ma è una Grande Manetta e scrive con grande passione e competenza.

Come fate a dire che non è una perdita? Mah?!



Roby nessuno mette in dubbio le qualita di ungaro ma qui si stava parlando del giornale in generale  :) se Ungaro mi scrive 2 articoli belli di 4 pagine e le rimanenti 180 sono di pubblicita e cavolate varie sai che perdita...  :) sempre parlando del giornale  ;)
gianca charly

uncleroby

Se intendi Raiders non lo conosco e da quanto ho letto non mi attira molto.

Io parlavo di Ungaro come giornalista/tester di moto e in particolare di fuoristrada.

Mi spiace invece che abbia lasciato MF (una rivista veramente nuova ed interessante!).
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianca charly

#53
Citazione di: uncleroby il Settembre 12, 2007, 16:11:35 PM
Se intendi Raiders non lo conosco e da quanto ho letto non mi attira molto.

Io parlavo di Ungaro come giornalista/tester di moto e in particolare di fuoristrada.

Mi spiace invece che abbia lasciato MF (una rivista veramente nuova ed interessante!).



si zio intendevo riders  :)  se non lo conosci (riders) fidati non ti sei perso niente... non buttare via 1 euro pittosto goditi un buon caffe   ;)
gianca charly

uncleroby

#54
Caro Gianca,

Mi fido di quello che mi dici, non mi sono piaciute mai quel tipo di riviste, non le soppotro neanche dal parrucchiere...  ;D

Effettivamente mi chiedo come mai Roberto si sia prestato a tale cosa, va bene essere attratti dalla moda  :sbocco: però spacciare una rivista di moda per una di moto non mi pare una buona idea...
Vedremo gli sviluppi futuri.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

mvc76

Citazione di: uncleroby il Settembre 12, 2007, 16:28:53 PM
Effettivamente mi chiedo come mai Roberto si sia prestato a tale cosa ...

Per me c'è un buon motivo dietro........lo stipendio a fine mese!  :cucita:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

A2

#56
bè...oltre allo stipendio, un professionista, ha bisogno sempre di nuovi stimoli e sfide... non solo di uno stipendio adeguato...
Tutto va messo in conto.
Certo che la rivista fa proprio...lasciamo perdere per correttezza... auguro a riders un aggiustamento di tiro e a Ungaro di non aver toppato! Io il numero due non lo compro di certo!

Per la pubblicità in sè vi dirò che, nei giornali di moto non la vedo poi tanto male se pertinente all'argomento. In fin dei conti fa informazione di mercato... certo che su Riders c'è di tutto  :sbocco:
le prime 23 pagine sono da ammirare  in negativo :D :D
ma il massimo si tocca a pagina 259!!! (ho giusto un paio di rughette da far sparire sul mio bel faccino da rude motociclista...ma va là!!!  :D)

PS: se qualcuno è amico di Ungaro gli può sempre mandare il link di questa discussione ...forse gli sarebbe utile... :sentiqua:
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

belzebelze

Peccato, e dire che a riders avrebbero preso anche me, su MF non mi farebbero scrivere neppure i numeri di pagina...che non si fa per denaro. :angry2:

Il Regolarista

nessuno critica la competenza di Ungaro sia come tester che come giornalista . . . . ma forse con riders ha toppato di brutto o forse il futuro è quello ma come sapete io guardo al passato  ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RC30

#59
Citazione di: gianca charly il Settembre 11, 2007, 22:15:50 PM
Citazione di: Il Regolarista il Settembre 11, 2007, 20:36:54 PM
con tutta stà pubblicità sai soldini che tirano sù altro che fino al numero 5  ;D ;D ;D ;D w motocross fedele alla sua linea  :-* :-* e pensare che io ho sempre criticato Mf come giornale da bar sport ma questo è da centro estetico  ;D ;D


tireranno su anche tanti soldini ma se il giornale cala di vendite calano anche gli sposor no?  :) 1 €urozzo per curiosita si puo anche spendere ma se uno continua a prendere il giornale per leggere pubblicita e da manicomio......

Quoto in pieno, se le vendite non raggiungono un certo numero di copie gli sponsor fanno in fretta a lasciar perdere, dirottando gli investimenti pubblicitari verso altre riviste con un bacino d'utenza più vasto, a quel punto come si fa a mandare avanti una rivista se poi i soldi non arrivano neanche dai lettori?


Citazione di: A2 il Settembre 12, 2007, 16:47:14 PM
....PS: se qualcuno è amico di Ungaro gli può sempre mandare il link di questa discussione ...forse gli sarebbe utile... :sentiqua:

Magari, così almeno potremmo tirargli le orecchie in diretta. ::)



Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).