Menu principale

Adattamento FCR41 su XR650

Aperto da ivx, Marzo 17, 2007, 17:42:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Ciao Ragazzi, mi e' capitato un semi affare per un FCR41. Solo che mancano le flange di attacco e ovviamente i getti non andranno bene per la mia xr650.
domande =
1) sia i getti che le flange si possono acquistare da Orma motori? o da chi?
2) Se ci sono 2 pulsanti , 1 nero e 1 rosso e' un MX? dovrebbero essere uno di cold e uno di hot start (non mi ricordo chi fa' cosa)

EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Bracco

#1
E' un FCR 41 MX

Per i getti non hai problemi sia alla ORMA che da altri ricambisti, per esempio negozi KTM, mentre per le flange fai attenzione che quelle originali per XR 650 sono per il modello standard e non sò se le dimensioni dei due carburatori sono uguali.
Credo comunque che te la cavi con una telefonata.

Salut

Stefano80

non è detto sia un mx...

i due pulsanti li ha anche quello "vecchio" ..
..dipende solo dalla versione... può averli oppure no..
per esempio il mio non ha proprio nulla..

le flangie chiedi a orma (o monnier sempre che esista ancora.. non ricordo com'è andata a finire)

per getti e SPILLO .. li trovi facilmente.. basta pagare!!!!!  :D ::)

..se i "pomelli" sono a sx.. sul 650 saranno inutilizzabili..
perchè da quel lato c'è il telaio...
comunque non ti servono a molto.. io non li ho proprio e parte sempre bene..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RC30

Citazione di: Stefano80 il Marzo 18, 2007, 13:08:10 PM
......se i "pomelli" sono a sx.. sul 650 saranno inutilizzabili..
perchè da quel lato c'è il telaio.......

Io li ho a sinistra e riesco ad usarli, certo non sono immediati però posso usarli (a dir la verità anche io non li uso perchè parte sempre).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

Citazione di: RC30 il Marzo 18, 2007, 13:13:01 PM
Citazione di: Stefano80 il Marzo 18, 2007, 13:08:10 PM
......se i "pomelli" sono a sx.. sul 650 saranno inutilizzabili..
perchè da quel lato c'è il telaio.......

Io li ho a sinistra e riesco ad usarli, certo non sono immediati però posso usarli (a dir la verità anche io non li uso perchè parte sempre).

Anch'io, che ho il modello standard, non ho mai avuto problemi di messa in moto: sempre al primo o, al massimo, al secondo tentativo.
Questo però nell'uso su strada.

Fuoristrada, dopo una cabriolata, come si comporta?

Salut

P.S. Grazie a Stefano80 per il chiarimento sulla versione e scusate se vi ho fuorviato. ;)

rickyx

il mio e' uno standard, ma ha solo il pomello dello starter. per le flange non faccio testo in quanto me le sono fatte io. :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0