Menu principale

Foto: Enduro Show Team Overforty 2007

Aperto da Webbo, Marzo 18, 2007, 21:16:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Oggi io e la Lu siamo stati all'Enduro Show del team +40 dove graziea ll'ottima organizzazione è stato possibile provare parecchie moto nuove (Husky, Aprilia, Husaberg, Kawasaki, KTM..) naturalmente la piacevole giornata l'abbiamo passata insieme a Docmarco, Nasica e Silvioo

ecco un po di foto

WM prova le Husky

Docmarco gira con il suo XRone

Lu in action

Nasica fa da apripista a Lu

Sempre la lu in action

Tutto va bene fino a quando alle sue spalle si scatena l'inferno  :D

Docmarco e WM pronti a provare le Aprilia 450

Nasica gira con il suo ottimo K450 e Docmarco continua con le prove moto (kawa)

Silvioo e il suo K300

Una strana Aprilia RX con monobraccio

la Lu  :-*

Alcune fasi della gara finale dei +40, potete vedere Nasica in più scatti.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ottimo report fotografico !!  :ok:

Mi piacerebbe sentire i commenti di chi ha provato le Apriliotte Off-Road.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

le Apriliotte ?

beh... premettendo che hanno sofferto diverse noiette meccaniche durante la giornata.. (in una continuavano ad aggiungere olio, e vari problemi con il motorino dell'avviamento elettrico) posso dire che per le mie scarse capacità hanno troppo troppo motore...
troppo pronte sotto, bisognerebbe usare molto la frizione.
i modelli in prova avevano il pignone da 16 un po lunghi come rapporti secondo il tecnico aprilia..

appena partito quasi me la tiro in testa...
per il resto come telaio è quello che mi ha stancato di meno..

la moto con cui mi sono divertito di più è stato il K450 di Nasica (Francesco) molto divertente e con belle sospensioni.

Anche il K300 di Silvio troppo potente per i miei gusti.. in un salto quasi "mi allungo"  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Marzo 18, 2007, 21:47:18 PM
le Apriliotte ?

troppo pronte sotto, bisognerebbe usare molto la frizione.

Strano ... le bicilindriche di solito sono un pò vuote sotto.  ???

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Vi sarete divertiti parecchio.........

Mi ha colpito l'RX.......

Citazione di: Webmaster il Marzo 18, 2007, 21:16:03 PM

.......ma, la pinza freno morde la corona, un po' come gli impianti ISR per custom?

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

si esatto... corona e disco post sono la stessa cosa...

per H-R vuota sotto un par di pa.....  ;D

Citazione di: RC30 il Marzo 18, 2007, 21:53:24 PM

Citazione di: Webmaster il Marzo 18, 2007, 21:16:03 PM

.......ma, la pinza freno morde la corona, un po' come gli impianti ISR per custom?

docmarco62

Yeahoooooooooooooooo! bellissima giornata, prima di tutto un doveroso grazie al Web, e alla Lu per compagnia e foto, Francesco  è un grande! non è arrivato in finale ma in tutte le manche fatte la hole shot è stata sua, fino alla prima curva non c'enera per nessuno, poi... va bè non si può essere primo in tutto.
Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 18, 2007, 21:34:51 PM
Ottimo report fotografico !!  :ok:
Mi piacerebbe sentire i commenti di chi ha provato le Apriliotte Off-Road.
Honda-Razzo.
per provarla ho dovuto barattare il mio numero di prova della verdona, ma sono contento anche perchè era l'ultimo test consentito e ne è valsa la pena (anche perchè la verdona l'ho provata subito dopo riutilizzando il numero barattato che andava ancora bene  :P)
il Web ha ragione gran motore, se apri o ti alzi o derapi, devi saperla dosare, di contro un telaio eccezzionale, assorbiva tutto e ti perdonava molto, l'affidabilità non è il massimo.
io le ho battezzate tutte, e dopo la caduta con l'aprilia (contusione della palla destra, causa del mio ritiro dalla competizione) non partiva più, il motorino d'avviamento era bloccato, bisognava mettere in marcia spenta e farlo sbloccare, e non è il massimo però un gran mezzo, quasi come il K di francesco.
ho provato l'husky 250 4T un pò morta sotto ma bel telaio e maneggevolezza, la verdona non mi ha entusiasmato (250 4T) gran motore da metà gas in sù, telaio così,così, rimbalzavo da tutte le parti.
la XRona non era il mezzo per oggi anche se i miei bei giri li ho fatti e senza grossi problemi, il suo vero difetto è la stazza, non perdona, dopo 8 giri braccia e gambe a pezzi!
Citazione di: RC30 il Marzo 18, 2007, 21:53:24 PM
Yesssss! mozzo bmw, monobraccio sembra cagiva mito e pinza freno sulla corona, rx frankestin! :P

minchia come come mi sono divertito! :)
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Lu

E' vero, Francesco è un grande, fino alla prima curva li ha castigati tutti!! :) :) E grazie per la "scorta" durante il mio mezzo giro della pista da cross...ho fatto anche il primo salitone ed il primo discesone del giro, e lì ho scoperto che la xl SALTA!!!! :D :D :D mamma mia, che spavento..... ::) 

Bella, bellissima giornata, bel sole e bella compagnia, grazie ragazzi!! :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gianpivr

Interessante l rx! Non mi intendo molto di forcelloni ma di sicuro quello non è di una mito... Nessuno di voi ha notato che hanno pure cambiato il motore con uno da 250cc?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

carpe diem

:applausi: :applausi: :applausi: complimenti per il reportage ;)
...però deve essere bello quel pistino :)

guco

E vai WEB belle foto bella maglia che indossavi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che nemo ovviamente.com
;D ;D ;D ;D ;D

nasica

per web: grazie delle foto e della compagnia. E i complimenti per il k: sono soddifatto delle sospensioni e il motore: beh ha dimostrato di non temere nessuno del miei avversari...

per docmarco:grazie dei complimenti, ma fino al primo salto in salita sono stato sempre davanti, poi.... ahhò non sono mica Merriman :o :o

per Lu: grazie dei complimenti. l'xr salta? non è lei sei stata tu che hai aperto il gas... :D ;D :D sei stata brava!!

Un grazie a tutti, però non esageriamo mi sembra di essere Cairoli che ringrazie i suoi fans...
Ma non facciamoci ridere addosso..... :o 8)

Francesco

Fred Krueger

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Lu

Citazione di: nasica il Marzo 19, 2007, 09:40:24 AM

Un grazie a tutti, però non esageriamo mi sembra di essere Cairoli che ringrazie i suoi fans...
Ma non facciamoci ridere addosso..... :o 8)

Francesco

Ma come no? Ieri i campioni eravate VOI! Anzi...fino al primo salto era Nasicherriman!!! :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!