Menu principale

aprilia rx 250 enduro 1988

Aperto da Pado, Marzo 19, 2007, 07:39:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

avete qualche informazione su questa moto? lo zio di un mio amico me la darebbe per 400 euro e l ha usata pochissimo causa infortunio. e il modello con freni a disco davanti..... sarebbe la mia prima moto over 50cc...... per iniziare con l enduro senza molte spese e pretese puo andare?

per l estetica e ovvio che minimo minimo c'e da sostituire parafango anterior, parafango posteriore e mascherina portafaro......
UN SALUTO A TUTTI VOI

Crea

eilà..
ti voglio fare un paio di domande che ieri non ti ho detto...
1- è targata?
2- il motore è a posto?
3- puoi guidarla a 18 anni?
4- sicuro di voler prendere un 2 tempi euro 0 con i tempi che corrono? (anche se dovrebbe passare d'epoca)

per info tecniche lascio la parola ad altri sicuramente più esperti di me..
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Pado

ewh ppunto l unica cosa che potrebbe frenarmi sono le cose legali.......e targata naturalmente e omologata, per la potenza vado a vederla mercoledi e do un occhio al libretto.......... il motore devo provarlo, il tipo ha deto che l ha usata pochissimo perche si e rotto i polsi quasi subito, ma cmq devo fare un giro e vedere se e tutto a posto......

ma se e euro 0 nn circola piu?
UN SALUTO A TUTTI VOI

Crea

non hai visto i cartelli che da due mesi hanno messo a s. pietro?
in teoria gli euro 0 non devono più andare, ma solo in teoria  ;) (l'Italia è l'Italia)
però se il tuo mezzo è d'epoca, sei immune se non sbaglio
di dov'è il tipo?
vuoi che venga a vederla con te?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Pado

[img=http://img260.imageshack.us/img260/3003/apriliarx25088yx0.th.jpg]

questa l ho trovata sl web, quella che intendo io ha il faro ant diverso e basta.....
UN SALUTO A TUTTI VOI

Pado

abita a settimo di pescantina, mooolto vicino....... io vado mercoledi in teoria
UN SALUTO A TUTTI VOI

gianpivr

Personalmente, a meno che tu non sia un collezionista deviato, non spenderei una lira per quell osso!!! Pesantissimo, brutto e old fashion (quindi nemmeno la vista ne sarebbe aggradata) e non ti divertiresti a parte qualche penna sul dritto. Poi, capisco che si possa dire "usata poco causa infortunio" ad una moto di un anno, ma di una moto che di anni ne ha 20.... quei 400 tienili da parte per una moto seria e se proprio vuoi prenderti un ferro come quello li per impennare nel cortile di casa vedi di non spendere più di 100 euro...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

teppo

Si, io la vedo di parere opposto ma comunque concordante: non la prenderei di certo per iniziare a fare enduro perchè è un cadavere, ma anche perchè è una moto particolare che non ha avuto fortuna commerciale e perciò non si trova in giro facilmente e rappresenta i primi passi dell' Aprilia nel fuoristrada serio ! Cioè, io la prenderei per usarla come moto d' epoca con tutti i pro e contro, non per sbatterla in terra sui sentieri...... è un peccato, non ti diverti e rischi di rovinare qualcosa che magari può avere un valore !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

metareal

piutosto quei 400 euro mettili da parte e quando sei arrivato a 1000 ti fai un bell XR250 anche di 15 anni fa che e` un altro mondo!  ;)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Pado

AZZO e proprio una merda....... hahahahahahahahahah............ meglio lasciar perdere allora hihi
UN SALUTO A TUTTI VOI

teppo

Beh, io non ho detto quello: io per esempio la prenderei subito perchè ricordo che quando avevo i 18 anni necessari per guidarla sentivo parlare di questo mostro ma non ne avevo mai vista una perchè al tempo il Gilera Arizona Rally 250 gli rubò tutto il mercato in quanto più bello, ben rifinito e meno racing, cioè assecondava i gusti di allora !
La prenderei, ma per metterla in garage e usarla poche volte e non a strapazzone !

Pado

la vorresti una per 400 euro + ss? quindi totale 560 euro?
UN SALUTO A TUTTI VOI

gianpivr

ahahahah!!!!! Dai Teppone, mettiti tu sto osso in garage!!!!!! Anzi, quando vai a prenderti il 650 passi da Vr e te la carichi!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

teppo

No grazie, poi lo so che la aprirei completamente per cambiare anche il più nascosto paraolio del cambio passando settimane in garage, e a quel punto qualcuno chiederebbe il divorzio  :P !

Pado

troppo simpa teppo!!!!!! hahahah
................. stessa cosa io e mia madre hahahah

ade mi informo sull xr 250
UN SALUTO A TUTTI VOI