Menu principale

Gomme estive!!!

Aperto da Ronny, Marzo 19, 2007, 16:03:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

Per l'inverno ho montato gomme tassellate, non omologate per circolare e ovviamente le mete erano in off, ma ora con l'arrivo dell'estate credo che mi sposterò un po', intendo dire che farò un po' più di asfalto e quindi le gomme che monto non sono molto indicate. Cosa mi consigliate???

mvc76

Pirelli MT21: durano su asfalto e non sono male in off  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

orso

 ;D ;D ;D se fai più asfalto, metzeller enduro 3 sahara  durano decentemente la stagione    8) 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

uncleroby

Per un uso misto le mie scelte in ordine sono:

Pirelli MT21
Metzeler Karoo

Tengono bene e permettono pieghe disinvolte. Tra le due preferisco le MT21 che sono più tassellate e tengono meglio in off e uguale o meglio su strada essendo più morbide.
Di contro durano meno.

Puoi considerare anche le Michelin Baja: costano di più, sono più dure e durano di più.
Le Baja sono più fuoristradistiche e su strada sono meno direzionali, solo dopo che i tasselli si consumano un po' cominciano a tenere su asfalto.
Durano anche 6000 km su 650.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

baco

mt 18 havy duthy mi sembra si scriva cosi mi sono durate 3 estati con uscite enduro  sul wr 250

gianca charly

#5
Citazione di: baco il Marzo 19, 2007, 19:09:12 PM
mt 18 havy duthy mi sembra si scriva cosi mi sono durate 3 estati con uscite enduro  sul wr 250


3 ESTATI?   ???  :-[   hai usato la moto un po pochino...  ::)
gianca charly

baco

no vivo in Sardegna a 20 km dal mare sono sempre in moto se fai il calcolo sono piu o meno sei mes quindi nemmeno tanti ma hanno una durata veramente lunga sicuramente non conosci le gomme di cui parlo si trovano su riga gomme