Menu principale

Suzuki RMZ 2007 by Lux Performance

Aperto da RAZZO, Marzo 19, 2007, 21:18:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

baco

e' bellissima veramente ho letto su fuori strada che il modello enduro e' eccezzionale anche la meno costosa 8100

RAZZO

... forse tu intendi la moto di serie !!  ::) ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

mi piaceva di più con le grafiche dell'anno scorso, gialle nere e rosse.

rimane cmq stupenda...

Fred Krueger

Scusa Max, e non me ne vogliano i detrattori della Suzuki...

...fa già schifo così come esce dalla fabbrica, così come mi hanno sempre fatto mediamente schifo le Suzuki. In più sto giallo/turchese qua farebbe vomitare un non vedente e pure il cane guida, solo a spiegarglielo a parole.

Magari poi va pure bene, per carità.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

matteoxr

fred come fai  dire che l'rmz fa schifo??? è stupenda..

sono d'accordo con te che il giallo col turchese non c'entra niente!

Fred Krueger

Citazione di: matteoxr il Marzo 19, 2007, 22:09:01 PM
fred come fai  dire che l'rmz fa schifo??? è stupenda..

sono d'accordo con te che il giallo col turchese non c'entra niente!

In suzuki non hanno fatto altro che prendere il CRF e mettergli sopra le plastiche brutte. Parlo di design, sicuramente l'RM va bene. L'unica che si è adattata all'alluminio senza clonare male la Honda è stata Yamaha, che ha fatto un bel telaio e plastiche tutto sommato gradevoli.
E poi i gusti sono gusti, diceva il coprofago...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

matteoxr

i gusti son gusti, come l'ha dito quel che ha sposà la porsela (dino da Sandrà docet..)

concordo sul fatto che l'rmz è abbastanza fotocopiata dal crf..però a parer mio rimane molto bella esteticamente!

RAZZO

Guarda Fred ... colori a parte (  :cucita: ) ... mi piace molto ... forse perchè sono sempre stati attratto dalle Suzuki ... e poi questa è un piccolo laboratorio su 2 ruote ( forcellone docet ).  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

direi che è stratosferica (colorazione a parte, non mi piace  :sbocco: )...mi piacerebbe vederla in "action"..... 8)

gianpivr

A me piacciono molto le suzuki e queste turchesi mi fanno impazzire... Cmq gusti a parte ho avuto modo di gustarmi da vicino per i vari crossodromi le moto del team lux e hanno particolari da lasciare le scie di bava a mo' di lumaca... se poi va bene non saprei, i piloti che ci salivano sopra di sicuro le facevano andare fortissimoooo!!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

I gusti non si discutono...
Il giallino in effetti fa cagare!! Ma il TURCHESE mi fa impazzire...

Le suzuki invece come sempre mi piacciono da morire...e  non posso negare che la nuova RMZ enduro di valenti è una moto che mi stimola assai!!!

Inoltre i problemi che avevano i primi modelli sono stati superati!!

SI MI PIACE MOLTO!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

matteoxr

che piacere Pablo!sei di nuovi dei nostri!

Pablo

Ciao Matteo... si mi è tornata la voglia di scrivere e di stare un pò in compagnia!!!  ;) Inizierete a rileggermi un pò più spesso!!!

Ma ora è meglio non uscire dal tema del topic altrimenti RAZZETTO ce lo fa nero...  ;D (rompi balle)

Pablito

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RC30

Il turchese su una Suzuki non c'entra una sega, come disse il mago alla strega.........però ci sta molto bene, aggiungo io.

Il turchese trovo che sia un bel colore se abbinato con altri giusti...........turchese-arancione delle Porsche Gulf?  (:-*)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).