Menu principale

Vodafone, spese aggiuntive

Aperto da gianpivr, Marzo 20, 2007, 09:54:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR17

Che maledetti!  >:( >:( >:(
Faccio subito il procedimento del Mura visto che non sono registrato sul sito!  :) :) :)

Fatto!  :) :)
Ho anche stampato la procedura così la mostro in famiglia e agli amici!  :) :)

Altrimenti mi toccava chiamare Totti e Gattuso!  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

picchio277

Sicuri che questo servizio ci sia ancora? Stamani ho letto che Vodafone lo aveva disattivato a causa delle proteste degli utenti.

Lupin

Mortacci loro!!! Dal sito non si può più accedere, facendo la procedura del Mura sembrerebbe disattivato (cosi dice la voce). Ma se richiamate e rifate la procedura, si può nuovamente disattivare (mi sembra un controsenso...se è già stato fatto)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

carpe diem

Citazione di: Lupin il Marzo 22, 2007, 17:43:01 PM
Mortacci loro!!! Dal sito non si può più accedere, facendo la procedura del Mura sembrerebbe disattivato (cosi dice la voce). Ma se richiamate e rifate la procedura, si può nuovamente disattivare (mi sembra un controsenso...se è già stato fatto)

disattivano il servizio entro 48 ore, mi pare ???

però sono convinto che troveranno qualche altra diavoleria per reintegrare la perdita :-\

carpe diem

questa mattina mi è arrivata una mail da vodafone che sostiene ci sia una generale disinformazione da parte di NOI utenti, e che non ci sarebbero quei "costi" che abbiamo
erroneamente interpretato :o

stà di fatto che comunque vodafone ha sospeso il servizio fino a chè non sarà fatta chiarezza :D :D :D :D :D

gianpivr

L ho letta pure io la mail, però al contempo c è stato più di qualcuno, tipo mura per citarne uno del forum, che ha verificato che il servizio aveva realmente un costo!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: gianpivr il Marzo 23, 2007, 09:13:40 AM
c è stato più di qualcuno, tipo mura per citarne uno del forum, che ha verificato che il servizio aveva realmente un costo!

ri-confermo.... :-\