Menu principale

Parafango MOTARD "rosso XR"

Aperto da Barte, Marzo 20, 2007, 14:29:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Ciao a tutti..
Dovrei cambiare il parafango anteriore della mia XR650 SM, mi sapreste dare qualche consiglio?
Più che altro vorrei sapere chi lo produce del ROSSO esatto..
Per ora di "Rosso XR" ho trovato solo il CEMOTO, voi ne conoscete altri?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

non mi risulta ci sia nessun altro... forse nemmeno il cemoto lo è esattamente..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Mi accodo sperando di non andare troppo OT...

Le plastiche rosso CRF sono di colore diverso rispetto al ROSSO XR???
Vorrei mettere i parasteli alle mie forche rovesciate ed avevo pensato al rosso CRF... ma non vorrei ci fosse troppo contrasto con le plastiche UFO replica... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

chiarendo che stiamo parlando di XR 650, si, il rosso CRF è diverso dal rosso XR...
mentre le 600 hanno "l'arancio XR" che è comunque diverso dal rosso CR


Citazione di: gbking il Marzo 20, 2007, 15:36:17 PM
Mi accodo sperando di non andare troppo OT...

Le plastiche rosso CRF sono di colore diverso rispetto al ROSSO XR???
Vorrei mettere i parasteli alle mie forche rovesciate ed avevo pensato al rosso CRF... ma non vorrei ci fosse troppo contrasto con le plastiche UFO replica... :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Citazione di: Webmaster il Marzo 20, 2007, 15:42:42 PM
chiarendo che stiamo parlando di XR 650, si, il rosso CRF è diverso dal rosso XR...
mentre le 600 hanno "l'arancio XR" che è comunque diverso dal rosso CR

Web, parlavo del rosso XR600 del 2000, che dovrebbe essere lo stesso del 650... non del rosso 'pre-90'... :)

Per questo mi sono unito al topic :)

Faccio tesoro delle tue parole per cui non metto parasteli rosso-CRF su una XR... andrò di bianco o di nero! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

onestamente non credo che troverai ditte che hanno realizzato plastiche di quel rosso per un modello prodotto per un solo anno..

forse solo le originali..

CitazioneWeb, parlavo del rosso XR600 del 2000, che dovrebbe essere lo stesso del 650... non del rosso 'pre-90'...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

So che la UFO realizza tutte le plastiche x il 600 (tranne il serbatoio) sia in bianco che in rosso... e qualcosa anche in nero...

Devo parlare con il mio rivenditore... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Qualcuno sà se il parafango universale dell'acerbis è di un rosso che almeno si avvicini a quello dell'XR?

Per intenderci questo:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tommy-to

ciao, io lo comprai un pò di anni fa e montato sulla mia xr 600 e posso dirti che è di un rosso vivavce e non credo si accosti tanto al rosso delle attuali 650; per intenderci , secondo me, è più vicino al rosso CR (quasi arancionastro).

altri sapranno darti le loro impressioni

ciao
Tom

MartY

Citazione di: Barte il Marzo 20, 2007, 22:16:02 PM
Qualcuno sà se il parafango universale dell'acerbis è di un rosso che almeno si avvicini a quello dell'XR?

Per intenderci questo:


E' montato sulla mia XR.
Giudica tu:


Saluti, MY

Barte

#10
Dalla foto è difficile giudicare...ma mi sembra un pò palliduccio
Tu che ne dici?  :)


O.T.
Posso chiederti come hai fissato le frecce anteriori?
Alla mascherina o agli steli?
(se vuoi rispondi in MP)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

...penso che le frecce anteriori siano fissate alla mascherina la cyclope ha due buchi appositi per il fissaggio come anche la dhh sempre acerbis
gianca charly

matteoxr

Barte io ho un parafango della cemoto sul mio 650, il rosso mi sembra uguale a quello XR. Prova a vedere le foto nel mio topic ne "le vostre xr"

Barte

#13
Citazione di: gianca charly il Marzo 21, 2007, 14:09:47 PM
...penso che le frecce anteriori siano fissate alla mascherina la cyclope ha due buchi appositi per il fissaggio come anche la dhh sempre acerbis
gianca charly

Grazie..
Io ho la Firefly ma di predisposizione per le frecce non vè traccia..  :hmmm:
Devo trovare un modo di fissarle  :-\

EDIT: il Cemoto è venduto come "Rosso XR"..però ho difficoltà a reperirlo in negozio..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

matteoxr

per le frecce io ho fatto due L in alluminio fissate alla pistra superiore di sterzo