Menu principale

genertel e' possibile??

Aperto da caffesoler, Marzo 24, 2007, 10:50:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

oky

 ??? ma sei sicuro TEPPO??? 110 annuali!!! per un xr 650 :-[ praticamente paghi per un cinquantino.... mi devo informare con nuova tirrenia e anche con l'assicurazione ras 2 ruote citata dal vicepresidente ::) sono i prezzi più interessanti che abbia mai sentito! :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

teppo

Si beh, poi io abito in una cittadina del Trentino e ho 38 anni, non sono un 20enne di Napoli, però è indicativo il fatto che una assicurazione telefonica costi il doppio di una tradizionale, per loro stessa ammissione !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

come già scritto nel topic dedicato alle assicurazioni...
RAS 2 ruote, entrato in 9a l'anno scorso, pago 198 di RC con tutte le tutele previste
pure l'assistenza in caso noie meccaniche
per non parlare del fatto che se uno la moto d'inverno non la usa l'assicurazione può essere fermata (minimo 2 mesi)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maru

Confermo il 'momento' favorevole di RAS, quindi se vi scade chiedete prima, un prev. non costa nulla! ma può farvi risparmiare molto con più veicoli,  con la per me ottima Genertel da anni e senza mai sinistri avevo l'auto, due scooter e due moto, con l'auto e RAS ho già risparmiato 130!!! euri, ora tocca alle moto e mi hanno detto che sono imbattibili. speremmu.

RAZZO

Anch'io sono un cliente RAS e quest'inverno ho bloccato l'assicurazione per 3 mesi riuscendo a spostare la data di scadenza di altrettanti mesi.  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

davi2204

Ragazzi ho appena assicurato la mia xr650 con ras 2ruote protette: nuova polizza (la precedente temporanea era scaduta), classe 14, guida esclusiva (e ho 24 anni), assistenza, il tutto a 319 euro annuali!!!!!
Spettacolare considerando che a meno di 450-500 euro non ero riuscito a trovare niente!!!!!

Lupin

Aho ma com'è che a me il preventivo viene 450 con classe di merito 9 (honda XR600)???
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

davi2204

Anche a me il preventivo online veniva molto piu alto e non so per quale motivo......

gobovr

Genertel, classe4, 450cc, garage, 5000km annui, Verona: 210,00 euri.
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

dome966

Citazione di: dome966 il Aprile 27, 2007, 08:14:19 AM
Allora.............

-moto xr 650 assicurata con genertel l'anno scorso ho pagato 203,00€ classe B/M 10;

auto: fatta ieri con genertel a 376€ annuale, pagavo con un'altra compagnia 450 semestrale :o :o :o

a luglio scade l'annualità della moto e mi equiparano la classe della polizza a quella della vettura cioè la 1^  :) :) :) :)

....quindi per il porcello dovrei pagare molto, ma mooooolto meno.

Dome.

Oggi assicuro "de porc" con "l'aggancio" alla classe della vettura ovvero 0 zer0' ;D
viene per il 650, guida esperta, massimale minimo, 170€ contro i 203 precedenti 8) 8) 8)

Tot 546€ annui per i due mezzi contro i  1.103 dello scorso anno
50% in meno, non c'è che dire.

A chi fosse interessato ho le 6 card GENERTEL  passaparola che offrono vantaggi a me e a voi per la stipula del contratto.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"