Menu principale

E con questo sono ...

Aperto da RAZZO, Marzo 24, 2007, 22:02:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

ma in realtà il Razzo è pagato un toto a post  :P :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

orso

 ;D ;D ;D ;D ;D  al posto del casco ,sull'avatar metterà una parrucca  :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

RC30

#17
Citazione di: Bracco il Marzo 25, 2007, 12:15:51 PM
.....a meno che...................................... non lavori di notte  ::) (e non pensate cose strane manica di depravati  :P ).

Citazione di: orso il Marzo 25, 2007, 12:23:31 PM
;D ;D ;D ;D ;D  al posto del casco ,sull'avatar metterà una parrucca  :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :D

Allora è vero che cambia sesso, così regolarizzerà il suo lavoro notturno....:o


                         
                                               :lol2:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

COMPLIMENTI!  :) :) :) :)
C'avrai la tastiera consumata!  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Citazione di: Il Regolarista il Marzo 25, 2007, 12:20:22 PM
ma in realtà il Razzo è pagato un toto a post  :P :P :P :P

Esatto !!  :ok:

Ecco perchè posso permettermi di non lavorare !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

sei un grande HR!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

come si dice nella nostra regione..."..te ghe el bon tempo..."  ;D ;D

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 24, 2007, 23:23:38 PM
Grosse news in arrivo ..... ma finchè non c'è nulla di scritto con il sangue ...  :cucita: :cucita: :Levil: :Levil:

Honda-Razzo.

Faccio riaffiorare a galla questo topo....................mo' puoi dire quaccheccosa?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

Citazione di: RC30 il Aprile 10, 2007, 21:28:35 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 24, 2007, 23:23:38 PM
Grosse news in arrivo ..... ma finchè non c'è nulla di scritto con il sangue ...  :cucita: :cucita: :Levil: :Levil:

Honda-Razzo.

Faccio riaffiorare a galla questo topo....................mo' puoi dire quaccheccosa?


Adesso non ti potrà dir nulla....................................... probabilmente è al lavoro  :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

RC30

#24
Citazione di: Bracco il Aprile 10, 2007, 21:30:28 PM
.....Adesso non ti potrà dir nulla....................................... probabilmente è al lavoro  :D ;D :D ;D :D ;D......

Ahia :o...........allora è proprio una lavoro...........notturno........::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Citazione di: RC30 il Aprile 10, 2007, 21:28:35 PM
Faccio riaffiorare a galla questo topo....................mo' puoi dire quaccheccosa?

Ammazza oh ... ve le segnate sul diario segreto certe cose pur di ricordarvele ??  :sgrat: :dente: :sticazzi:

Vi posso comunque dire che sto cambiando lavoro ed il mio prossimo impiego non sarà di fronte ad un PC ... quindi mi vedrete moooooooolto meno online !!  :-\

Lo so ... lo so ... che state dicendo : era oraaaaaa !!  :vim:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

 ;D ;D ;D dicci dove   BAT..   heemm   ::) ::)  lavori. cosi poi veniamo a trovarti   :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 10, 2007, 21:42:44 PM
....Ammazza oh ... ve le segnate sul diario segreto certe cose pur di ricordarvele ?? .....

No, non diario segreto.......................libricino nero......:Levil:


:D :D :D :D :D

Allora faccio gli scongiuri per te. ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Citazione di: orso il Aprile 10, 2007, 21:52:28 PM
;D ;D ;D dicci dove   BAT..   heemm   ::) ::)  lavori. cosi poi veniamo a trovarti   :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D

Sarò sempre in giro ... quindi vi lascio il mio numero di telefono in PVT così ci mettiamo d'accordo di volta in volta.  :beffe:

Citazione di: RC30 il Aprile 10, 2007, 21:55:05 PM
Allora faccio gli scongiuri per te. ;)

Denghiu veri macc !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

 ;D ;D ;D  perfetto. così finalmente ti decidi a venirci a trovare da queste parti  8) 8) 8)  io e rikyx abitiamo vicini  ;D ;D ;D una birretta si fa in tempo a berla   ;D ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande