Menu principale

KX 250 SUPERMOTARD di gbking

Aperto da gbking, Marzo 26, 2007, 15:44:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

In attesa di ritirare il telaio della mia XR che ho fatto verniciare a polvere, vi posto una foto della mia KX, in temporaneo allestimento MOTARD:



Altre foto QUI
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

...bella la tua verdona  :)
gianca charly

gbking

Dovrei uniformare le plastiche: non so se buttarmi sul nero o sul classico verde...

Certo che un 2T 250 con gomme e freni stradali è una pacchia!!!
Spero di non essere deluso dal comportamento dell'XR600 SM.... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Bella bestia !!  :applausi:

Ma hai passato tutte le tue moto da enduro a motard ??  :diavolo2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Citazione di: gbking il Marzo 26, 2007, 15:50:54 PM
Dovrei uniformare le plastiche: non so se buttarmi sul nero o sul classico verde...

Certo che un 2T 250 con gomme e freni stradali è una pacchia!!!
Spero di non essere deluso dal comportamento dell'XR600 SM.... ;)


per i colori delle plastiche mischia il verde ed il nero sembrera la moto di joker  8)
gianca charly

gbking

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 26, 2007, 16:01:47 PM
Ma hai passato tutte le tue moto da enduro a motard ??  :diavolo2:


Non avendo mai avuto modo di guidare un motard, ho preferito vedere da solo come mi potrei trovare... :)

Per questo ho lavorato su entrambe le motorette! ;)

Adesso ci manca solo che metta il tassello sotto la Hornet e le Showa sotto la Special! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

magiteo

bella..molto bella..ma personalmente cambierei la copertina della sella con una nera magari no? comunque complimenti!  ;)    ...MagiTeo...


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

gbking

Ho altre 3 selle complete in box: una nera 'normale' ed una nera rialzata di 2 cm... :) ed una verde

Nella foto si vede l'allestimento 'purple' con sella e grafiche abbinate...

Probabilmente l'allestimento SM sarà in nero... :) ...oppure "full white"! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianpivr

Oppure la potresti stravolgere tipo come io avevo fatto la mia:

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gbking

Spettacolo!
come mai hai optato per il rosso al telaio?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianpivr

Perchè volevo una moto che non avesse nessuno, la volevo un po' special e tutto sommato ci sono un po' riuscito... dopo aver combinato il "danno" del telaio rosso e averla fatta con le plastiche bianche, ho trovato quelle grafiche che ben si sposavano con i cerchi dorati (nella foto purtoppo solo uno...) e il rosso del telaio...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gbking

Per la mia, tra un po' di tempo, avrei pensato ad un telaio color alluminio... Ma adesso è troppo presto per parlarne: le mie spese sono rivolte all'allestimento dell'amata XR600! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

#12
Citazione di: gbking il Marzo 26, 2007, 15:44:31 PM




                                          :applausi:



Stupendissima........o stupederrima......o stupendevole............

Le Kawa hanno sempre una bella linea, io però, da purista quale che sono (::)), la vedrei bene con grafica e colori originali, il verde/viola/bianco fanno sempre un bell'effetto.


Citazione di: gbking il Marzo 26, 2007, 16:13:36 PM
Adesso ci manca solo che metta il tassello sotto la Hornet e le Showa sotto la Special! :D


                                                 ???

L'ultima mi manca, per special intendi l'XR ho un'altra moto che non ho ancora visto?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Piero ho un paio di Vespa 50 special 'faro rettangolare' in garage... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

matteoxr

bellissima!
io metterei parafango ant verde, e convogliatori verdi con grafiche nere verdi..