Menu principale

KX 250 SUPERMOTARD di gbking

Aperto da gbking, Marzo 26, 2007, 15:44:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Ho delle grafiche nero/verde/verde fluo.... mi sa che metto quelle su fianchetti neri... ;)

Non sono ancora convinto della mascherina portafaro...   :-[
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Citazione di: gbking il Marzo 26, 2007, 19:00:17 PM
Piero ho un paio di Vespa 50 special 'faro rettangolare' in garage... ;)

Allora queste sono la ciliegina sulla torta! :)

Belle, mi piace il tuo garage. ;)

Spero solo che siano in condizioni più prossime a come mamma Piaggio le ha fatte, si insomma, quelle modifichine..........le solite delle Vespe, sono nascoste vero? ::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Certo Piero!

Esteticamente hanno solo il sellone... :)

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Citazione di: gbking il Marzo 26, 2007, 21:25:23 PM
Certo Piero!..........


                                             :yezz:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Come avete avuto modo di capire, non riesco a stare con le mani in mano!!! ;D

Vi aggiorno con l'ultima versione



Ulteriori foto QUI
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

La preferisco con queste grafiche !!

Molto più bella e filante !!

Bravo !!  :ok:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Questa versione mi piace molto! Complimenti!!  :yezz:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Mura

Citazione di: gbking il Marzo 27, 2007, 14:39:36 PM
Come avete avuto modo di capire, non riesco a stare con le mani in mano!!! ;D

Vi aggiorno con l'ultima versione



COSI è bellissima!!!  :-* ottima realizzazione GB!

mi da l idea che sia molto leggera e "svelta"!!!  :diavolo2: :diavolo2:

gbking

Grazie ragazzi!

In effetti la livrea nera le dona proprio... ;)

Come peso, dovrei aver aggiunto non più di 4/5kg al peso base versione cross: credo quindi di essere rimasto sotto i 100kg....
E' una bomba!!!

Con scarico FMF completo e pacco lamellare V-Force3 l'erogazione è pulita e costantemente 'decisa'...

Se apri il gas in curva, ti si alza in contro sterzo!

....e considerate che ho i rapporti finali 14/40!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Citazione di: gbking il Marzo 27, 2007, 14:39:36 PM


Questa mi gusta molto, più sobria, bella. :)

Le vecchie kawa sono tra le più belle trasformate motard, la tabella portanumero laterale ricorda parecchio quella del porco.

Come linea, la tua ed il modello di Giampivr sono forse le più belle in assoluto, al contrario delle ultime con le linee spigolose.

Adesso ti manca solo una mascherina decente..........::).


                                         Ciao     Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

#26
Non ti piace la BLITZ dell'Acerbis???

In foto risulta montata col distanziale... ora l'ho rimosso e la mascherina è più vicina alle piastre! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Citazione di: gbking il Marzo 27, 2007, 23:52:37 PM
Non ti piace la BLITZ dell'Acerbis???

In foto risulta montata col distanziale... ora l'ho rimosso e la mascherina è più vicina alle piastre! ;)

 
                                                        :-\


Su una linea classica vedrei bene una mascherina classica, con faro piccolo rettangolare. ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

In linea di principio sono d'accordo con te, ma in questo caso ho preferito ringiovanire la motina con una linea più cattiva: mi riferisco alle grafiche, al parafango anteriore e alla mascherina portafaro... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

effettoxtremo

avrei riverniciato il telaio....magari nero......visto che sembra piuttosto rovinato ::)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....