Menu principale

Spettacolo!!

Aperto da oky, Marzo 27, 2007, 17:11:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

oky

oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

dunkel

Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sempre al minimo col gas.......Il K non deve mai sforzarsi per salire ;) ;) ;)

Dunkel
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

oky

hai ragione ha proprio un bel rombo quella ktm!! cmq c'è da dire che lui và come un matto in mezzo hai sassi!!! :)
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

nik


adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik


Kap

....e si il secondo e'  davvero piu' bello...peccato che la telecamera sia rivolta troppo in basso......... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mvc76

Citazione di: xr-kap il Marzo 28, 2007, 19:19:22 PM
....e si il secondo e'  davvero piu' bello...peccato che la telecamera sia rivolta troppo in basso......... ;) ;)

Quoto, molto bello!  :)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

oky

avete ragione il secondo è piu bello... c'è ne sono tanti su google video o su yuotube :D :D basta avere un pò di tempo per guardarli :P cmq ho come l'impressione che sia la stessa ktm del video che ho messo io!! guardate invece in questa gara http://video.google.it/videoplay?docid=-2330706709298837496&q=enduro come le due tempi hanno serie difficoltà rispetto alle 4tempi!!e cosa sono costretti a fare al traguardo!!!! dovè la linea di arrivo?? :o :o su un muro liscio!!?
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

dunkel

Citazione di: oky il Marzo 29, 2007, 16:48:32 PM
avete ragione il secondo è piu bello... c'è ne sono tanti su google video o su yuotube :D :D basta avere un pò di tempo per guardarli :P cmq ho come l'impressione che sia la stessa ktm del video che ho messo io!! guardate invece in questa gara http://video.google.it/videoplay?docid=-2330706709298837496&q=enduro come le due tempi hanno serie difficoltà rispetto alle 4tempi!!e cosa sono costretti a fare al traguardo!!!! dovè la linea di arrivo?? :o :o su un muro liscio!!?

NON ci posso credere!!!! ma quello è il ponte dell'autostrada genova livorno!!!! cioè dove io - A PIEDI - facevo difficoltà a camminare, mentre quogli sgasoni ci sono saliti in moto!!!! Roba da matti!!!

Dunkel
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

dunkel

OPs, ho toppato.....è Lumezzate..... >:( >:( :( :( ;D
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

nik

Citazione di: dunkel il Aprile 01, 2007, 02:32:51 AM
OPs, ho toppato.....è Lumezzate..... >:( >:( :( :( ;D
Hai toppato ancora perchè è LUMEZZANE, e l'arrivo viene goliardicamente chiamato "il Dente del Diavolo"

oky

 :D e secondo me di  Don Bairo l'Uvamaro  c'è ne vuole a litri per poter affrontare il dente del diavolo ;D ;D ;D ;D ;D
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)