Menu principale

mani veloci!

Aperto da adoroimpennare, Marzo 28, 2007, 11:55:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

michè

ma che infanzia hanno avuto sti qua.. :-X
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

RC30

Citazione di: adoroimpennare il Marzo 28, 2007, 11:55:37 AM
http://dailymotion.alice.it/video/x1k2l0_mani-veloci         :o :o

Ma daiiiii, io non ci credo, non è possibile, venticinque anni fa io riuscivo a farlo in un minuto e mezzo circa utilizzando una delle varie tecniche, studiando di volta in volta la situazione, questo qua lo fa bendato........................no, io non ci credo, da qualche parte c'è l'inc :cucita: :cucita: :cucita: ta...............
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix

Citazione di: adoroimpennare il Marzo 30, 2007, 21:53:49 PM
Aggiungo ...

http://www.youtube.com/watch?v=MUChb2hgrEc

non è possibile mi ha smontato una convinzione che ho fin da piccolo

h sempre pensato che quel coso fosse una burla ossia che in realtà era impossibile risolverlo io non sono mai riuscito a farlo ;D ;D ;D

adoroimpennare

Citazione di: RC30 il Marzo 30, 2007, 23:32:54 PM
Ma daiiiii, io non ci credo, non è possibile, venticinque anni fa io riuscivo a farlo in un minuto e mezzo circa utilizzando una delle varie tecniche, studiando di volta in volta la situazione, questo qua lo fa bendato........................no, io non ci credo, da qualche parte c'è l'inc :cucita: :cucita: :cucita: ta...............
:o Azz... io in un minuto riuscivo a malapena a fare due faccie!!!!  ;D ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RC30

Citazione di: ciroix il Marzo 31, 2007, 00:44:28 AM
non è possibile mi ha smontato una convinzione che ho fin da piccolo

h sempre pensato che quel coso fosse una burla ossia che in realtà era impossibile risolverlo io non sono mai riuscito a farlo ;D ;D ;D

Il cubo di Rubik è impossibile farlo se non si conoscono le tecniche per risolverlo, ti assicuro che una volta imparato una di queste, che in verità sono composte da poche mosse da applicare livello per livello, farlo diventa una sciocchezza, e col tempo impari a diventare sempre più veloce.

Io, quando scoppiò la moda nel'82, avevo appena dodici anni, puoi immaginare quane ore ho passato (e assieme a me tutti i miei coetanei dall'epoca) a girare quel coso, anche a scuola (altro che tirare bottiglie d'acqua o portapenne ai professori.....:-[).

Ricordo che diventò in breve tempo un successone incredibile ed una malattia per chiunque l'abbia girato tre le mani.............(sigh).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR17

Questo tipo è fuori!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!