Menu principale

consiglio dischi e pastiglie

Aperto da Luk, Marzo 28, 2007, 15:12:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luk

Ciao ragazzi , il mio disco post (originale) è quasi da cambiare, ed anche l'anteriore (bracking a margherita con pastiglie bracking).
Rimonto gli stessi nuovi o cambio? Voi che dite?
L'originale anteriore mi si surriscaldava nelle forti discese e con il braking non succede. Di dietro invece non ha mai dato problemi. Ma magari ci sono dei dischi ancora migliori senza esagerare nei costi considerando che la moto è un enduro e non un motard tutto preparato..

grazie.. :)
Mai sottovalutare la potenza XR!

gbking

Personalmente andrei di dischi Braking Wave e pasticche Nissin (la mescola dipende dall'uso!)

Se usi la moto in enduro, potresti prendere il disco anteriore maggiorato da 270 o da 260 (con relativo distanziale pinza)...

PS: se ti sei trovato bene con i freni attuali, perchè cambiare? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Se Braking è andato bene sino ad ora ... perchè cambiare ??  ;)

Magari metti un Wave anche dietro.  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ZERO.XR+

Questo post capita propio a fagiolo,anche io devo cambiare disco ant. originale ed il mio meccanico mi ha fatto 130€ per il braking wave.
Voi quanto lo pagate?,sapete darmi qualche indicazione x evitare il ricarico del mecca, (tanto poi me lo monto io comunque)magari se conoscete qualke rivenditore ufficiale  o qualke sito!!!
ciao marco

orso

 ;D ;D ;D io post ho montato quello del transalp , ed ho risolto il problema del surriscaldamento .inoltre essendo più spesso, e piu difficile piegarlo con qualche botta in fuoristrada.
non sò ancora cosa farò da grande