Menu principale

costo montaggio rekluse

Aperto da baco, Marzo 28, 2007, 21:04:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

baco

Salve per montare la frizione rekluse il meccanico mi ha chisto 250 euro cosa ne pensate?

Fred Krueger

Sodomia F|pl: Sodomie: Qualsiasi rapporto sessuale non finalizzato alla procreazione, specie se in vase indebito ("in un orifizio illecito"). Questo tipo di uso della parola è limitato alla teologia morale cristiana, specie medievale.
Un tipo particolare di rapporto sessuale non finalizzato alla procreazione. Nella quasi totalità dei casi si tratta di due soli tipi di rapporto sessuale di tale tipo:
Il coito anale, compiuto sia su una donna o su un uomo indifferentemente. A partire dal XIII secolo e fino al XVIII secolo fu punito per legge con la morte attraverso il rogo (il primo rogo attestato risale al 1277)

...omissis...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

XR17

Ma non basta togliere la vecchia e mettere la nuova?  :-[
Se si mi sembra una ladrata...  :(
Oppure ti fa altri lavori extra tipo freno posteriore a manubrio?  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

rickyx

la frizione dell' xr 650 si smonta in 8 minuti cronometrati.... rimontare la rekluse saranno 15min... bella parcella!!!! roba da notai :D :D :D :D roba da reklusione  :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

baco

grazie a xr17 e rickyx per il consigli avevo intuito che era un po troppo

RC30

Citazione di: baco il Marzo 28, 2007, 21:04:01 PM
........cosa ne pensate?



                                       :megalol:


;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :) :) ehm scusa..........:D

Per farsi pagare per il montaggio, la metà del costo della frizione, ci vuole una bella faccia da......tosta.

Sul manuale il costruttore indica 30/45 minuti per il primo montaggio, e una ventina quando ci si è impratichiti, ora, visto che hai il manuale, che è ben dettagliato, che bastano pochi attrezzi e soprattutto che il meccanico a quanto pare ha un costo orario che va dai 333 ai 750 euro l'ora............beh, allora io preferirei investire meno di un'ora della mia vita in un sano e divertente fai da te, sporcarndomi le mani sulla moto e spendere quei soldi in qualcos'altro.  ;)


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

baco

si mi hanno detto che la cifra e sulle 100 euro

RC30

Citazione di: baco il Marzo 28, 2007, 23:04:37 PM
si mi hanno detto che la cifra e sulle 100 euro

100 euro è una cifra più ragionevole, però se hai dimistichezza col monta/smonta oppure se l'ha un tuo conoscente, io ti consiglierei di risparmiare anche quei soldi perchè il montaggio è davvero facile, specialmente per il fatto che il manuale di istruzioni spiega bene tutte le operzioni necessarie. ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

 :) :) :) e la cosa piu' superfiga del mondo, e' che smontando la frizione del 650 non esce nemmeno una goccia d'olio!!!! :) :) :) :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ilpaolone

Se vuoi ti mando io da un meccancio economico............... :rofl:

Per chi non conoscesse la storia, brevemente: 700 euri per sostituire il cambio(solo di mano d' opera) ed ora la moto è ancora dal meccanico perchè la quinta non mi quinta.........

Vuoi l' indirizzo?

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

orso

 :angry2: :angry2: :angry2: 700 euri,solo manodopera ??????????? sà lè un ladèr   ;D ;D ;D ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

baco

l'ho montata da solo ho impiegato un ora e ho risparmiato 100 euro a volte sono dei veri ladri porca miseria

XR17

Bravo, è l'unico sistema il fai da te quando ti vogliono fregare!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

rickyx

 :) :) :) :) oooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

baco

oggi ho fato qualche altra prova e la frizione non slitta e la moto non si spegne quindi ho montato tutto bene