Menu principale

Domenica 15 Luglio sterrate comasche

Aperto da claud, Marzo 30, 2007, 19:24:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

claud

domani con dario xr 650 e io xr 600 ci troviamo a cormano verso le 8.30 /8.45 per andare verso cernobbio per cercare nuove sterrate vicino ai vari rifugi chi è libero mi chiami claudio 330608570

uncleroby

Mi spiace Claud,

Ho visto troppo tardi.

Vorrei organizzare un giro del genere prossimamente ma i miei compagni di merende sono solitamente liberi il sabato pomeriggio...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

claud

ok quando vuoi noi ci siamo !!!!!!!!

ALBY53

PER CLAUD, CIAO IO SONO DI AFFORI , QUANDO VUOI CI POSSIAMO VEDERE IL NIO CELL 347 7703531.
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

uncleroby

Si potrebbe organizzare per sabato prox!

Cosa ne dite? :)

ALBY53

OK, DA CHE PARTE ANDIAMO ????
VI PORTO IO??
FATEMI SAPERE.

CIAO
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

uncleroby

Volevo fare un giretto sopra a Dongo, che c'è strada militare facile e varianti... così viene anche Dan che è un po' che non guida off (da quando si è spiaccicata contro ad un muro).

Devo sentire anche Giancarlo per l'orario, pensavo primo pomeriggio o tarda mattinata.

claud

se lunedi o martedi organizzate io ci sono ciaociao

uncleroby

uncleroby

Il giro che vorrei fare domani, sabato 7, è un classico dual sport: strade di montagna e sterratone, è aperto anche a chi non è super tassellato.
Chi ha il tassello può smanettare di più!

IlBruno, Lu, Lakota, ecc. se volete è un giro anche per voi ;) :).

Ci si diverte anche col motard.

Non so se c'è neve, però, mal che vada ci fermiamo un po' prima.

Per chi volesse qualcosa di più brutto si possono trovare delle vie alternative più hard.

claud

.........sono rientrato da una breve vacanza domani lunedi ci sara senz altro movimento in quelle zone ma se siete liberi organizziamo ?

uncleroby

Ciao Claud,

Ci sono andato insieme ad un amico sabato scorso, ci siamo "spaccati" per bene e per ora sono soddisfatto: in quota verso l'alpe di Colonno abbiamo trovato dai 5 ai 40 cm di neve fresca sulla parte finale del sentiero (quasi piatta per fortuna) e ci siamo sparati 1 o 2 di km con neve fresca, passaggio di frane, ecc.
Poi arrivati in Valle Intelvi altra sterrata/mula da Cerano a Schignano ed infine da Schignano al Crocione.
Mi fanno ancora male le braccia ma l'esperienza è stata fantastica! ;)

Organizziamo appena si scioglie la neve però... ;D

claud

ok ok  buona giornata e buona pasquetta

uncleroby

C'è qualcuno interessato ad un giro dual domani, sabato 21/04, dalle parti di Dongo?

Il percorso parte dal lago su asfalto per poi diventare sterrato fino al paso dei Giovi.
La strada principale è una sterrata militare, eventualmente si possono trovare alternative più impegnative.

Ipotizzo un ritrovo nel primo pomeriggio a Dongo.

Uncleroby (347 4858734)

uncleroby