Menu principale

Motocavalcata casale monferrato 15 aprile

Aperto da maxxr, Aprile 03, 2007, 13:37:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxxr

Salve a tutti gli xristi... domenica 15 io e il mio gruppo di tassellari partecipiamo alla motocavalcata di casale monferrato.. chi cè?
purtroppo le iscrizioni sono ormai chiuse ad oggi.. anzi cè tempo per un last minute... :P

XR21

Purtroppo quest'anno passo  :-\ alla prossima buon divertimento ;)

dalmata

Io sto cercando ancora i cerchi da enduro.... :-\ :-\ :-\
saluTony ®

spino_77

Citazione di: dalmata il Aprile 04, 2007, 17:13:19 PM
Io sto cercando ancora i cerchi da enduro.... :-\ :-\ :-\

io vorrei andare.,..sono di torino...moncalieri per essere preciso...vorrei affittare un furgone, per ora siamo in 2 ma se trovassi altri della zona sarebbe ottimo ...anche per dividere la spesa del furgone...quindi...se siete della zona e interessati ad andare fatevi avanti...

grazie mille...

maxxr

re: spino-77
Anche i miei amici partono  da torino.. e hanno carrello e furgone.. a saperlo prima un paio di moto magari ci stavano.. solo che le iscrizioni sono chiuse.. ho provato a sentire l'organizzazione per aggiungere un altro amco ma non ne vogliono sapere.. ci si può sentire per la 100 guadi di pisa 1-2-3 giugno... o per qualche giretto in compagnia.. :P

griz

guigon

come mai le iscrizioni sono gia chiuse???
l'anno scorso abbiamo partecipato senza prenotazioni... :angry2:
ed anche quest'anno volevo andarci quindi non ce piu nulla da fa??? :-\
azzzzzzz
se qualcuno puo rimediare qualche posticino ci sono raga... ::)

luigiv66

Presenti!
Siamo in 2 da Padova (ho appena installato il gancio e comperato il carrello - azz! quanto mi costa), io con una XR400 rossa del 2001, e mio cugino con una scassatissima Yamaha TT350 bianca del 1987.
E' in forse un altro amico che ha trovato una moto e che però non si è iscritto (la vedo dura).
Noi contiamo di fare un'alzataccia e venire direttamente domenica, sperando di partire prima possibile, anche perchè al ritorno devo passare da Milano e ritirare la mia nuova (si fa per dire) Honda XL500R del 1983 (evvaiii!!!).
Come riconoscerci in caso di incontro?
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

gune

anche noi siamo un po' di gente ma non ci siamo iscritti perche' non sapevamo di questa preiscrizione l'anno scorso ci siamo iscrittti sul posto
bo' proveremo andare lo stesso mi sembra strana sta' cosa non sapevo niente saluti al massimo ci si vede laggiu :D ;D ;) ;D :D ;D :D
xr 600 r
ex wr 450 f

maxxr

Questo è il sito del motoclub organizzatore http://www.motoclubpalli.it/motocavalcata.html
provate a sentire se è possibile una iscrizione last minute..
Noi siamo in due se vedete un xr600 con il disco anteriore da 320 che fa un bordello assurdo :D :D, accompagnato da una lentina yamaha triker "del mio amico" eccomi mi avete trovato.. noi contiamo di essere li per le 9 e di partire dopo gli smanettoni che partono come al solito alle 9 in punto quando apre... io la prendo tranquilla anche x non perdere il mio socio... Ci si vede!!!

burba

per chi va lutto al braccio per LupoAlato..

claud

maxxr

chuck

ciao ragazzi , purtroppo non posso partecipare alla monfa , se qualcuno è interessato alla mia iscrizione la cedo al prezzo che ho pagato col vaglia postale , potete contattarmi al
347 7890934 .

buon divertimento

massimiliano

maxxr