Menu principale

Motocavalcata casale monferrato 15 aprile

Aperto da maxxr, Aprile 03, 2007, 13:37:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

xnic

presente!
io c'ero. molto bella, un pò ploverosa ed affollata. però mi sono divertito. forse ero l'unico con l'xr 600 r!
anche il pranzo finale offerto dall'organizzazione non era proprio malaccio.

ciao
xnic
Let's try this path......

maxxr

Citazione di: xnic il Aprile 17, 2007, 12:30:38 PM
presente!
io c'ero. molto bella, un pò ploverosa ed affollata. però mi sono divertito. forse ero l'unico con l'xr 600 r!
anche il pranzo finale offerto dall'organizzazione non era proprio malaccio.

ciao
xnic

no non eri l'unico...a parte la mia xr 600r del92  ne o contati una decina tra 600 e qualche 400 cera un pò di tutto ma la maggior parte erano ktm circa il 65%.. cera anche un ragazzino che la finita con un phantom malaguti 50  :scooter: .. applausone al suo arrivo in piazza.. io lo passato in salita.. era li che spingeva  io son passato a circa 70kmh riempiendolo di polvere "porgo le mie scuse x questo"un 5 virtuale va a quel signore che ha portato le sue due giovani figlie enduriste.. :applausi:"avercene di persone così"
Che dire: panorami fantastici, percorsi ben segnalati un po' tropo facili ma si sapeva, il traffico è comprensibile visto i più di 1200 partecipanti, l'unica vera pecca è stato il rifornimento centrale circa un ora per fare benza in più distributore self service e prendeva solo il bancomat"a tal proposito ringrazio un tizio che pagando mi ha messo benza col suo bancomat visto che io e il mio socio non lo avevamo dietro.. se no ero ancora li adesso";si è mangiato benino a parte che non davano neanche un bicchiere di vino.. non che sia un gran bevitore ma billantavano tanto i sapori del mon ferrato e poi il vino te lo devi comprare...ma! alla fine mi son divertito.. ed è quel che conta!!  :lol2:

claud

giornata fantastica mi ..anzi ci siamo divertiti oltre 1200 iscitti ,100 km di sterrate con alcune mulattiere /sentieri impeganativi ,clima ottimo tour ben organizzato da ripetere al piu presto

griz

Anch'io c'ero con la mi a XR 600 del 90
ed in coda ne ho incontrato uno anche lui con XR 600

la monfa è una cavalcata particpolare, moltissimi partecipanti, va presa con la filosofia giusta così riesci a divertirti

tappi così nelle altre cavalcate non ne trovi ma puoi fare conversazione

griz

luigiv66

Anch'io presente con XR400 del 2001 in compagnia di mio cugino con TT350 del 1986.
Bella manifestazione e bella giornata, ma non ho mai mangiato tanta polvere come domenica scorsa.
L'anno scorso con terreno moolto bagnato è stata favolosa.
In ogni caso giudizio più che positivo: ci siamo divertiti, non abbiamo rotto niente e non ci siamo fatti male, cosa si può volere di più?
Alla prossima.

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

dalmata

saluTony ®

maxxr

foto ne abbiamo fatte veramente poche cera un fotografo tale www.sportinfoto.net ma non sono ancora on line.. a breve il mio socio fa il montaggio dei video girati e li uppa su youtube posterò sicuramente il link.. ;) a presto..

maxxr

Citazione di: maxxr il Aprile 20, 2007, 11:38:06 AM
foto ne abbiamo fatte veramente poche cera un fotografo tale www.sportinfoto.net ma non sono ancora on line.. a breve il mio socio fa il montaggio dei video girati e li uppa su youtube posterò sicuramente il link.. ;) a presto..

le foto di casale sono on line http://www.sportinfoto.net/SITO%20SPORT/COMPLETA/COMPLETA.htm
io sono il n numero 748 ce solo una mia foto xke nella seconda per fare il figo alla vista del fotografo ho impennato in sua direzione.. e lui giustamente si è cagato in mano e non mi ha fatto la foto... :P