Menu principale

Follia!

Aperto da RC30, Aprile 03, 2007, 13:53:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Appena sentita al telegiornale, a Napoli alcuni giudici di pace hanno accolto i ricorsi di una decina di motociclisti, multati per aver girato senza casco, grazie a certificati nei quali si riconoscevano emicranie e stati di depressione..............................

......io non ho parole da aggiungere.......
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

bluendo

cavolo in effetti oggi ho un leggero velo di mal di testa.....anzi no scusate adesso ma devo portare il certificato medico....ho il polso bloccato.......... :D :D :D :D :D :D
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

dalmata

Ed io che viaggio con il terrore di essere arrestato e mandato davanti ai giudici perchè viaggio senza frecce.... :angry2: :angry2: :angry2:
saluTony ®

metareal

A me invece sembrano deficenti quelli che se la spassano a girare senza casco pensando di fare un torto alle autorita`. Poi invece quando cascano chi se la spacca la testa?!

" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

ciroix


RAZZO

Sarebbe interessante sentire un commento di Uolter72.  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

#6
adesso cosa faranno? sporgeranno denuncia all'ufficio urbanistica perchè il frastuono del traffico non attutito dal casco danneggerà il loro udito ::) :o

gas17

che lavori..ho sentito anch'io prima per la radio..ma guardo anche i giudici!! fatalità tutto il gruppo di motocilcisti aveva sti problemi!!
dite che girano senza casco?!speriamo si schiantino da farsi male così imparano e capiscono a che serve!!

Fred Krueger

Citazione di: gas17 il Aprile 03, 2007, 18:09:05 PM
...speriamo si schiantino da farsi male così imparano e capiscono a che serve!!

Non è proprio così...se si spaccano la testa e restano verze, le spese per assisterli le pago io e le paghi te...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianca charly

#9
Citazione di: gas17 il Aprile 03, 2007, 18:09:05 PM
che lavori..ho sentito anch'io prima per la radio..ma guardo anche i giudici!! fatalità tutto il gruppo di motocilcisti aveva sti problemi!!
dite che girano senza casco?!speriamo si schiantino da farsi male così imparano e capiscono a che serve!!


...non dire cosi   :hmmm: non mi sembra giusto girare senza casco ma augurargli di schiantarsi mi sembra veramente troppo no?  :hmmm:
gianca charly

Mura


Crea

visto anch'io....
vergogna!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

orso

 ;D ;D ;D ouè acca stamo a napule ,ci si scombiscia u gel sue capelle    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

questo e' un paese di imbecilli anche quando si ha ragione di affermare il contrario. io devo uscire da questo incubo di nazione per non rientrarci piu'.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: rickyx il Aprile 03, 2007, 23:00:24 PM
questo e' un paese di imbecilli anche quando si ha ragione di affermare il contrario. io devo uscire da questo incubo di nazione per non rientrarci piu'.

Anche stavolta ti straquoto !

E' già un annetto che ci sto pensando e prima o poi.....
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !