Menu principale

Notizie in diretta dalla Tunisia x il 1° Desert Tour

Aperto da mario, Aprile 03, 2007, 14:21:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Ecco gli aggiornamenti dagli sms del WM : ore 16,31 :Pratiche tutte sbrigate.Ora siamo in attesa per l'imbarco

Ore 17,42 : Siamo imbarcati . Piazzati al salottino.

Ore 18,29 : Partiti!!

Bè, la nave è partita abbastanza puntuale, ho sentito per telefono il WMammore mio poco fa, erano in coda al self service, ma lui era un po' stralunato per via della pastiglia per il mal di mare...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

orso

 ;D ;D ;D pastiglia per il mal di mare.??????? stralunato ????????? è è è pensa a cosa dovrai dargli quando torna  ;D ;D ;D per il mal d'africa non c'è ancora una cura  :P :P :P :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

ROBY_HRC

Citazione di: axel3 il Aprile 04, 2007, 13:50:15 PM
attenzione!! da genova!!! avvistati i turisti faidate no cammello aia iai!!!  :P :P ::)
si stavano jeeppando e carrellando sotto ad 1 pioggia battente!! salutano tutti ;D ;D


....moto bagnata ...moto fortunata.....


ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Geng@

Che spettacolo!! Mi aspetto un mega report, foto filmati... e chissà che gli infriciati non trovino il vin brulé al microonde anche nel deserto  ;D ;D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

GundamX66

A Dous vicino alla piazza del mercato c'è un bellissimo internet point a costi irrisori, teneteci informati ! buon divertimento
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!

Lu

Oggi alle 15, 30 mi è arrivato un altro sms, diceva che ancora un oretta e sarebbero arrivati in Tunisia... :)
Ora dovrebbero essere in dogana... ::)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

claud

che figata  seguirvi ,mi sembra di essere anche mi in vacanza buon viaggio !!!!!!!!

Lu

Ultime news delle 21, i nostri eroi hanno velocemente passato la dogana e sono in albergo pronti per andare a cenare e poi a nanna che son tutti stanchi. Non fa caldo ed il cielo è nuvolo ma non piove. Domani mattina il WM, Docmarco e Pauell partiranno in moto alla volta di Douz, gli altri a bordo dei fuoristrada. Per strada si daranno un po' il cambio.

L'AVVENTURA COMINCIA!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Lu

Ultime news, il Vicepresidente si è ribaltato sulla strada per Douz, e si è rotto la clavicola, frattura multipla scomposta  :-\ :-\ :-\
Il WM ha raccontato che dopo i primi 200 km di trasferimento, il Vice, Fred e Duga hanno dato il cambio a lui, Doc e Pauell.... Il Vice con il Duga pare si siano messi ad ingarellarsi su delle strade bianche parallele alla strada battuta, e non abiano visto un canaletto dopo un dosso...ed il Vice ci si è impastato dentro, con la moto di Docmarco... Subito il nostro dottore, appurata la situazione, gli ha fatto un'iniezione di antidolorifico, nel frattempo si è fermata una corriera a prestar loro soccorso, ed hanno chiamato un ambulanza che li ha portati in un ospedale dove gli han fatto una lastra. Visto il brutto responso è stato trasferito in un altro ospedale e qui sono tutti fermi in attesa di saper qualcosa..
Diceva il WM che stasera devono comunque arrivare a Douz dove hanno l'albergo prenotato, e gli mancano ancora 130 km.. :-\

Ragazzi, incrociamo le dita per loro, e un augurio che si risolva tutto nel modo migliore al Vice!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Noooooooooooooooooooooooo !!  :( :(

Che sfigazza !!  :-\ :-\

Un in bocca al lupo mi sembra proprio il minimo !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

thecapitan

Mi spiace moltissimo  :(
Sembra proprio che la sfiga ultimamente ci perseguiti  :-[
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Ste003


Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........