Menu principale

Notizie in diretta dalla Tunisia x il 1° Desert Tour

Aperto da mario, Aprile 03, 2007, 14:21:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr_Brownstone

Bentornato Vicepresidente! Cerca di rimetterti al più presto.
Se posso dare un consiglio, opera la spalla subito se ti consigliano di farlo: è una scocciatura lo so, ma meglio perdere un po' di tempo adesso piuttosto che tirare avanti anni in qualche modo e porconando per dolori vari più o meno ferquenti.
Spalla e ginocchio sono proprio una palla, meglio sistemarli subito se necesssario.

All the best from Australia!
Now Australian!         Who Dares Wins

picchio277

Bentornato Vicepresidente! Almeno adesso sei a casa, meglio di niente... ;)

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Vicepresidente fu Horseman

Notizie dal fronte :

ricevuto chiamata dal satellitare della truppa Xr , tutti felici e contenti, oggi arrivano all'oasi di Khsar Ghilane e si faranno un bel bagnetto !
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

axel3


RAZZO

Grazie della news Vicepres.  ;)

Perchè non ci fai un reportino sulla tua ... breve ... esperienza ?  ::) (sempre se le condizioni fisiche ti permettono di stare davanti al piccì).

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Aprile 10, 2007, 11:04:42 AM
Notizie dal fronte :

ricevuto chiamata dal satellitare della truppa Xr , tutti felici e contenti, oggi arrivano all'oasi di Khsar Ghilane e si faranno un bel bagnetto !

Ecchec Azzo, mi hai battuta sul tempo.... Il WM MI ha telefonato anche a ME  :), erano arrivati a Khsar Ghilane e dal vociare in sottofondo sembrava stessero in spiaggia. Stanno tutti bene, ed erano pronti per fare il bagnetto...invidia....
Unica news, Jill ha rotto la moto, gli è entrata sabbia dal filtro dell'aria... :-\
Però si diverte lo stesso, e da il cambio alla guida a "certi vecchietti" che si stancano velocemente.... :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

nasica

ciao Lu sono contento di sapere che satnno bene....

immagino chi sarà il vecchietto che si stanca presto.....


hihiihihihi

ciao

FRancesco

ManuHellas

Caro Vicepresidente, leggo solo ora e mi dispiace veramente innanzitutto per la tua clavicola, e poi, che sfiga porca vacca il primo giorno! Ma voialtri sempre a darghene eh!?! Ma alla fine cosa che ca**o gh'era li sotto indove te si cascà?il progno?


Uploaded with ImageShack.us

XR MAN

Auguri di pronta guarigione da un altro malato d'Africa.

Vicepresidente fu Horseman

Giusto H-R !

Noi quattro veronesi ci accordiamo per partire alle 8.00 da casa del Web.
Il Fred arriva puntuale a casa mia alle 9.00 dove nel frattempo avevo caricato le moto, i bagagli , falciato il prato di tutto il circondario, fatto la spesa e pulito i vetri. Alle 9.30 siamo dal Web che innervosito dall'attesa aveva già fatto fuori un treno di Baja attorno all'isolato.
Caricata la moto partiamo , io e Fred sul mio furgone e Web e Duga sul Chevrolet 5700 a benzina da 1,2 Km con un litro del Duga.
In fondo alla via il Duga rimane a piedi....aveva già finito un pieno !!!
Ripartiamo solo dopo aver ostruito tre cilindri e agganciando un semirimorchio dell'Agip pieno di benzina avio.
Arrivati a Genova ci troviamo con Stefano 80 e Axel per depositare i furgoni vicino a casa di Axel che ringrazio ancora.
Piccola parentesi narrativa....Axel in realtà è il nome di uno splendido barbone nero da concorso, dopo aver chiarito l'equivoco ci accompagnano al porto. Ovviamente guidava il barboncino !
Al porto troviamo Mario e Pauell, poco dopo arrivano Gogo e Jil.
Appena il tempo di frenare che salta uno strops e la moto di Jil fa un doppio carpiato laterale ! Fortunatamente non si è rotto nulla ma non oso immaginare se fosse successo sulla Serravall....
Dopo i convenevoli iniziamo a caricare le moto sotto una leggera pioggerellina...partenza bagnata partenza fortunata divere voi ?!  Un par de co....ni dirò io...

Web che renza durante il carico


Moto caricate


In caso di dune ostiche....


Stiva


Forza e....


Flirt....


...and love.....non vi dico come sono usciti dal bagno...


Il "piccolo" si è addormentato....ssssssss......


Terraaaaaaaaaaaaa !


Nonostante le squillo e gli ettolitri di Pinot nero nascosti nei bagagli riusciamo a passare la dogana


In piedi da sx : Gogo, Il Furiano,Fred, Pauell, Wm, Mario, Docmarco
Accosciati da sx : Io, Jil ,Duga84


NDR
Il furiano era arrivato con il traghetto da Roma poco prima di noi, appena sbarcati ci hanno chiesto una tangente di 5000 dinari tunisini per rilasciarlo, ci riuniamo una mezz'ora per decidere come fare.
Torniamo dai doganieri e neanche il tempo di aprire bocca e ce ne mettono in mano 10000 per portarlo via subito !

Usciti dalla dogana scarichiamo le moto di Docmarco Pauell e Wm che faranno il viaggio su strada e ci dirigiamo verso l' Hotel a cinque stelle una delle quali cadente.


Segue....
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Campolone

Accipicchia anche io leggo solo ora, mi dispiace molto vice...ma che ci vuoi fare...prima di partire dovevate andare a Bagnara Calabra(dalle mie parti si dice che se ci si unge il capo con le urine delle donne di Bagnara allora la sfiga si allontana per parecchio tempo...i vecchi della zona dicono che funzioni!). In ogni caso ti faccio un grosso in bocca al lupo di buona guarigione.
Apettiamo tutti il resto del report.
;)
XR 600R '95

SUPERIENA

mii sei il mio mito voglio un tuo poster autografato da
mettere in camera dei bambini.
ciao e rimettiti :sbocco: in forza
XR400R

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Campolone il Aprile 11, 2007, 17:51:09 PM
Accipicchia anche io leggo solo ora, mi dispiace molto vice...ma che ci vuoi fare...prima di partire dovevate andare a Bagnara Calabra(dalle mie parti si dice che se ci si unge il capo con le urine delle donne di Bagnara allora la sfiga si allontana per parecchio tempo...i vecchi della zona dicono che funzioni!). In ogni caso ti faccio un grosso in bocca al lupo di buona guarigione.
Apettiamo tutti il resto del report.
;)

Guarda che ci vengo per le ferie a farmi "bagnare" il capo !

Citazione di: SUPERIENA il Aprile 11, 2007, 17:59:46 PM
mii sei il mio mito voglio un tuo poster autografato da
mettere in camera dei bambini.
ciao e rimettiti :sbocco: in forza

Farò di più...un cartonato a grandezza naturale !
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Vicepresidente fu Horseman

#104
Signore e signori..... l' Abow Nawas Hotel !
Qui hanno girato alcune scene di Casablanca, Via col Vento, Il Gattopardo, Occhio malocchio prezzemolo e finocchio e Giovannona Coscialunga.


La nostra alcova :-*


Tunisi




Posati i bagagli ci dirigiamo verso il centro per cenare. Arrivati nella via principale ci fermiamo in un ristorante grill dove ci viene proposto di cenare all'interno. Una volta entrati sembrava di essere in pianura padana il due di novembre tanta era la nebbia causata dal fumo !
Optiamo per l' esterno, essendo in dieci accostano tre tavoli occupando oltre metà marciapiede !!!
Dopodichè ci servono un ottima grigliata mista con patatine fritte e salse mooolto piccanti e un altrettanto ottima birra.
Finita la cena e dopo svariati rutti e flatulenze passeggiamo un pò per il centro sino ad arrivare alla Medina.   Molto suggestive le facciate in stile coloniale francese ma non è il caso di entrare....in confronto il bronx è un parco giochi.....
Il giorno seguente dopo una fantastica Xrgang-bang notturna ci apprestiamo a partire per l'entroterra e facciamo "essence" ai mezzi
all'.......


On the road


Periferia


Cambio piloti.
Notare dietro a Duga il baracchino con tre pecore scuoiate ed appese pronte per essere trasformate in arrosticini e altre tre vive lì vicino pronte per fare la stessa fine !  Il brutto è che se ne trovano ogni cinquanta metri e l'igiene e pari a quella di una discarica a cielo aperto a mezzogiorno di ferragosto !


Io Fred e Duga diamo il cambio agli altri, circa un ora dopo il misfatto.
Andando verso l'entroterra ci sono strade lunghissime tipo quelle americane, avete presente ?
Costeggiate da campi e sterratoni, stavo percorrendo uno di questi seguito da Duga e Fred, non ci stavamo ingarellando come precedentemente scritto, ad un certo punto lo sterratone ha come una leggera pendenza che normalmente alla velocità a cui andavamo provoca semplicemente un salto da un metro si e no, solo che sorpresa sorpresa.........le pioggie se ne erano mangiate un bel pò lasciando un canale di circa due metri !
Con la moto puntata verso il basso ho preso con la ruota anteriore il bordo d'uscita sbattendo il bacino sul serbatoio e atterrando sulla spalla sinistra. sento subito un dolore fortissimo al bacino e faccio per rialzarmi ma sento il braccio sx che cede, infilo la mano sotto alla safety e sento dei pezzi di ossa al posto della scapola. Nel giro di tre e dico tre minuti arriva un ambulanza, scopro poi che a un km c'è un pronto soccorso dove vengo portato. Come nei migliori film vengo caricato in ambulanza ed essendo essa abbastanza piccola ogni volta che cercavano di chiudere il portellone sbattevo la testa contro il divisorio.
arrivati al P.S. mi scaricano e..... cado per terra con la barella !!!
Vengo spogliato per fare i raggi e una dottoressa (non andate subito a pensare a chissàcosa che tanto aveva il velo ed era ciospa brutti maniaci infoiati che non siete altro !) si avvicina con una flebo di fisiologica. Aaaaaaaaaaaaaargh !!!!!!! Dentro ci mancavano solo i pesci !
Con la traduzione di Docmarco ho tassativamente rifiutato mettendomi a ballare la mazurka per mezz'ora per essere più credibile circa il mio stato di idratazione.

....segue
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !