Menu principale

Notizie in diretta dalla Tunisia x il 1° Desert Tour

Aperto da mario, Aprile 03, 2007, 14:21:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

cacchio mi spiace vicepresidente...ho letto solo ora la notizia!

burba

Io sono stato un po' più fortunato, la clavicola l'ho solo fratturata e il tutore mi lascia respirare... ancora 20gg... :dente:
Bello il report fin qui (continua continua!!!) mi dispiace per la tua disavventura... :-\

Lu

Sentito il WM poco fa, erano in hotel a Keouran, non hanno fatto in tempo ad andare a vedere il colosseo  :-[ dice che erano troppi km....e te credo, il colosseo è a Roma, mica in Tunisia... :-[ ??? Mi è sembrato un po' stralunato, oggi è stato coplpito dalla vendetta di Montezuma, ma sarebbe meglio dire del mostro paludoso di Khsar Ghilane... Era in camera con Fred e Duga, caro Vice rassegnati, ti hanno già dimenticato, tradito e sostituito... :D :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Vicepresidente fu Horseman

....ehm.....Lu.....senti.......non hanno dimenticato solo me.......insomma voglio dire....dai.....non te la prendere......ma era l'unico credibile nella parte di "bear".........
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Lu

Ma che dici?!?!?!? ma se gli avevo fatto la ceretta apposta prima di partire....... :-\ :-\

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Gianfry

 ;) bel report vicepresidente  ;) un augurio di pronta guarigione

Vicepresidente fu Horseman

Dicevamo....
Vengo ricaricato in ambulanza e portato all'ospedale di Gàbes dove due "luminari" mi visitano.
Uno aveva i baffi grossi come una scarpa e l'altro era un georgiano-khazako (cosa ci faceva lì non lo saprò mai.....).
Concordano sul fatto che ho la clavicola rotta in quattro e mi fanno fare una fasciatura ad otto con un salsicciotto ripieno di lana di montone, un odore che non vi dico !
Caricato in macchina andiamo all' hotel, con un carrello portabagagli ricoperto di cuscini vengo trasportato in camera e messo a letto, chiedo di essere aiutato a fare la cacca, tutti mi guardano poi guardano Docmarco che annuisce, prende una siringa,una pastiglia e mi somministra il tutto. Cado in trance e già vedo i titoli sui giornali "Impasticcomane eroinomane muore cacato nel letto".
Il mattino dopo fortunatamente mi sveglio e sono tutti al mio capezzale vestiti di nero....sgrat sgrat sgrat....., il Fred si avvicina e a nome di tutti dice:"Senti fottuto motociclista della domenica, abbiamo speso 900€ e non abbiamo nessuna intenzione di rimanere a guardarti morire quindi vaffan.... e non rompere i co....oni " e vanno a prepararsi.
Commosso da tutto questo amore vado a salutarli mentre partono sgommando e urlando di gioia.
Rientro in albergo e chiamo la Mondial Assistance per il rimpatrio, spiegato l'accaduto richiamano dopo un ora circa spiegandomi cosa fare.
Vengo portato con un fuoristrada all'aereoporto di Touzet a circa 100km dall'hotel dove c'è un volo per Djerba.

Posso scegliere anche l'aereomobile !

Arrivato a Djerba prendo un altro volo per Tunisi.

Bye bye deserto.....



Arrivato a Tunisi un ambulanza viene a prelevarmi e mi porta all'hotel dove alloggiavo il primo giorno.
I due infermieri : l'autista parla bene l'italiano perchè nel 1980 guardava Furia cavallo nel west alla rai ! Giuro !
L'altro tira fuori il cellulare e mi fa sentire la suoneria monofonica di Eros Ramazzotti del 1990 e inizia a snocciolarmi i nomi dei calciatori dell'Itali mondiale ,Marcello Lippi e che tifa Juve !
Li saluto e vado in camera dove crollo a letto.
Il giorno dopo sveglia alle 3,30, alle quattro aapuntamento nella hall e via in ambulanza all'aereoporto.
Dopo il check-in mi dirigo alla dogana, sono le 5,15 e il volo parte alle sei e lì l'amara notizia dal doganiere :"Lei non può partire".........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
Sul passaporto c'è il timbro della moto e devo avere con me la carta di circolazione provvisoria.
Spiego che l'ho lasciata a Douz per imbarcare la moto sul traghetto ma non ne vogliono sapere,telefono alla Mondial Assistance che mi dice di tornare in albergo e attendere.
Sconsolato mi incammino verso l'uscita e ritrovo gli infermieri che mi chiedono spiegazioni.
Alla fine della storia, non sò come e non voglio neanche saperlo, a cinque minuti dalla partenza un doganiere mi prende sottobraccio e mi accompagna all'aereo.
Dopo un'ora e mezza sono alla Malpensa dove un auto blu mi porta a casa.
Un ringraziamento particolare alla Mondial Assistance e in caso di viaggi all'estero ve la consiglio !!!!
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Gianfry

:tristino: azzzzzzzzz vicepresidente l'ultima foto dall'aereo e uno spettacolo , certo te la sei passata proprio bene  :D ;D , Pauell e Mario poi ci racconteranno  ...

RAZZO

Sti ca22i che avventura Vicepres !!  :o :o

Non ho capito se hai cacato o no prima che Docmarco ti propinasse lo sballo !!  :lol2:

Honda-Razzo.



P.S. vedo che la vena umoristica non ti manca e ciò mi fa molto piacere !!  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

thecapitan

Grandissimo il tuo racconto davvero godurioso ;D
Visto e considerato che ormai, numericamente parlando,
potremmo creare una sezione clavicola, perrche' non organizzare
una cavalcata a Bagnara Calabra come proposto da Campolone?  8)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Pablo

Il report è splendido...
Mi dispiace un sacco che ti sei giocato la tua esperienza nel deserto da subito... ora pensa solo a sistemarti la spalla come si deve!! e senza fretta...

In ospedale qui che ti hanno detto?
E che tipo di frtatura ti sei procurato?

Pablo.



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mura

grandissimo, spiritoso come sempre! :D peccato che la cosa si sia conclusa prematuramente!! :-[

ivx

Complimenti per la forza d'animo vicepresidente....m'hai fatt chiagnr !!
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Lu

Ehi Vice, l'importante è che ora ti rimetti a posto, il deserto è lì da milioni di anni, e lì resterà per altri milioni di anni. Ci sarà una prossima volta.
TI abbraccio forte!!  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 11, 2007, 23:03:27 PM
Sti ca22i che avventura Vicepres !!  :o :o

Non ho capito se hai cacato o no prima che Docmarco ti propinasse lo sballo !!  :lol2:

Honda-Razzo.



P.S. vedo che la vena umoristica non ti manca e ciò mi fa molto piacere !!  ;)

L'ho fatta durante la notte in condizioni disumane.......

Citazione di: thecapitan il Aprile 11, 2007, 23:20:05 PM
Grandissimo il tuo racconto davvero godurioso ;D
Visto e considerato che ormai, numericamente parlando,
potremmo creare una sezione clavicola, perrche' non organizzare
una cavalcata a Bagnara Calabra come proposto da Campolone?  8)

Prenoto subito !

Citazione di: Pablo il Aprile 11, 2007, 23:45:39 PM
Il report è splendido...
Mi dispiace un sacco che ti sei giocato la tua esperienza nel deserto da subito... ora pensa solo a sistemarti la spalla come si deve!! e senza fretta...

In ospedale qui che ti hanno detto?
E che tipo di frtatura ti sei procurato?

Pablo.



Frattura pluriframmentaria ( 4 pezzi ) alla clavicola sx
Mi hanno messo un tutore ad otto da portare per almeno 30 gg, mi hanno sconsigliato l'operazione in quanto dovrei mettere una placca che causerebbe più rogne che altro.

Citazione di: Lu il Aprile 12, 2007, 08:29:41 AM
Ehi Vice, l'importante è che ora ti rimetti a posto, il deserto è lì da milioni di anni, e lì resterà per altri milioni di anni. Ci sarà una prossima volta.
TI abbraccio forte!!  :)

Non troppo forte altrimenti non guarisco più !  :P
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !