Menu principale

Notizie in diretta dalla Tunisia x il 1° Desert Tour

Aperto da mario, Aprile 03, 2007, 14:21:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

Ciao Vice..
capisco che non ci voleva ma, come si dice sempre quando si cade e ci si rialza, poteva andare anche molto peggio (sgrat...sgrat...).

La prossima gitarella nel deserto sono sicuro che sarai di nuovo lì a sgommare....nel frattempo vedi di rimetterti e il tuo ottimismo di certo ti aiuta a farlo alla svelta...

auguri !
Get a ride in the wild side !

gianpivr

Vicepresidente, mi dispiace un sacco per la tua disavventura, ma vedo che lo spirito non si è minimamente scalfito!!! Mi fai morire dal ridere coi tuoi racconti, riprenditi!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ilpaolone

#122
Oltre a dispiacermi per l' accaduto, mi domando: ma come ca**o fa a scrivere così tanto con una spalla rotta? :D

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Lu

Citazione di: il paolone il Aprile 12, 2007, 12:14:16 PM
Oltre a dispiacermi per l' accaduto, mi domando: ma come ca**o fa a scrivere così tanto con una spalla rotta? :D



Perchè lui è il Vice, no?
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ilpaolone

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

nik

Grande Vice.
Guarisci presto, che ci vediamo li, sui Lessini ;)

gobovr

f'anculo Vice, quasi quasi mi sento in colpa della macumba che tu sai.
No aspetta, adesso che ci penso, era rivolta solo alle moto e a tutte!
Ciao, ci vediamo.
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Lu

Ho sentito il WMammore mio, si stanno imbarcando per tornare!!!
:) :) :) :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Mura

Citazione di: Lu il Aprile 12, 2007, 20:15:48 PM
Ho sentito il WMammore mio, si stanno imbarcando per tornare!!!
:) :) :) :)

finita la (fantastica) avventura anche per loro...... :-\ :)

RAZZO

Hanno già finito il tour ??  :o :o

Azz ... sembra ieri che son partiti !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

Già, sembra che siano partiti ieri e già stanno tornando... Ma da quel che mi ha brevemente raccontato Andrea, 4 giorni di deserto gli son bastati. In sella guidando dalle 9 del mattino fino alle 6 di sera stancherebbero chiunque, sopratutto su un terreno a cui non si è abituati. Infatti sembra abbia rimediato una tendinite da frizione..
Bè, ora basterà aspettare domani sera, e ci racconteranno loro.  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Citazione di: Lu il Aprile 12, 2007, 21:34:19 PM
Infatti sembra abbia rimediato una tendinite da frizione..

Sempre meglio della tendinite da 5 contro 1 !!  :hahaha:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 12, 2007, 21:37:21 PM
Citazione di: Lu il Aprile 12, 2007, 21:34:19 PM
Infatti sembra abbia rimediato una tendinite da frizione..

Sempre meglio della tendinite da 5 contro 1 !!  :hahaha:

Honda-Razzo.


;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

GundamX66

Citazione di: Lu il Aprile 12, 2007, 21:34:19 PM
Già, sembra che siano partiti ieri e già stanno tornando... Ma da quel che mi ha brevemente raccontato Andrea, 4 giorni di deserto gli son bastati. In sella guidando dalle 9 del mattino fino alle 6 di sera stancherebbero chiunque, sopratutto su un terreno a cui non si è abituati. Infatti sembra abbia rimediato una tendinite da frizione..
Bè, ora basterà aspettare domani sera, e ci racconteranno loro.  :)


Infatti la frizione va usata pochissimo o ci si ritrova con i dischi squagliati !!!!
4 giorni di deserto basterebbero come antipasto, il bello sarebbe arrivare fino al confine stremo della Tunisia con la Libia!!!!
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!

luigiv66

Quando ho saputo del tour in Tunisia sono stato molto tentato di parteciparvi, poi ho subito avuto la certezza di non avere le ferie ed ho evitato accuratamente di aprire i post relativi al viaggio. Era come entrare in pasticceria ed essere a dieta.
Ho saputo solo adesso quello che è accaduto al Vicepresidente, e posso solo lontanemente immaginare il giramento di pa@@e che gli è venuto e, anche se non lo conosco di persona, mi dispiace molto. Dai che il deserto è sempre lì, magari non è stato quest'anno ma può esserlo per il prossimo.
Ora aspetto di leggere i report e di vedere le foto..... e se per il prossimo anno verrà organizzato un bis..... vedrò di organizzarmi per tempo.
Dai Vicepresident, in bocca al lupo di pronta guarigione.

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX