Menu principale

Enduro nel torinese sabato 7 aprile

Aperto da spino_77, Aprile 05, 2007, 20:20:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

spino_77

Ragazzi sabato dovrei andare a fer un giro di enduro dalle parti di piossasco.....se qualcuno volesse unirsi a me sarebbe molto molto gradito...

ciao ciao

maxxr

noi abbiamo già organizzato un giro off road in canavese dove di solito ci raduniamo tutti i sabati pomeriggio.. se questo sabato o un altro.. non il prossimo xke carichiamo le moto x casale.. puoi unirti a noi... ;)

guigon

ma a casale ci va la prenotazione???
probabilmente domenica giro dalle parti di ammaintiferra se e cosi che si scrive bhoooooo!!!!
cmq se ci avet voglia...

xnic

ehi, anche io giro dalle parti di piossasco!
teniamoci in contatto per il prossimo giretto..
ciao
xnic
Let's try this path......

gune

io ogni tanto con amici vado in pianca magari appena sono + tranquillo
combiniamo
saluti ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

spino_77

Citazione di: gune il Aprile 13, 2007, 18:17:40 PM
io ogni tanto con amici vado in pianca magari appena sono + tranquillo
combiniamo
saluti ;D

ciao ciao...io ci sono andato sabato...sono arrivato in un posto in cui c'è una fontana che mi sembra si chiami la fontana di attila...(un trialista di giaveno....credo....) bel giro ma ho capito che ho bisogno di molto allenamento...ma alla fine ce l'ho fatta....in un modo o nell'altro...cmq teniamoci in contatto...se ci si vede per un giretto non sarebbe mica male....il mio numero? 347-6989258 .... quando vai magari fammi un trillo...

ciao ciao... a presto...

teo

............................sarebbe meglio non scrivere in chiaro le localita'.....................
    Teo

Campolone

Citazione di: teo il Aprile 17, 2007, 12:47:07 PM
............................sarebbe meglio non scrivere in chiaro le localita'.....................
    Teo
;)
XR 600R '95