Menu principale

INPS: dati sensibili

Aperto da Oliver, Aprile 06, 2007, 10:08:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Oliver

Non è uno scandalo?

http://www.veoh.com/videos/v3508175Df4aQPh     :-\


Per cortesia, fate girare mentre noi informiamo "Le Iene" e "Il Gabibbo"! ;D

8)



Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

antarctica

#1
Citazione di: Oliver il Aprile 06, 2007, 10:08:58 AM
Non è uno scandalo?

:-[

Forse lo "scandalo" sta nell'assenza di una buca da lettere che comunichi con l'interno. E l'INPS farebbe bene a metterla.

Al di là di questo non vedo il problema.

Se qualcuno va  a consegnare una cosa quando un ufficio è chiuso ha due alternative:
- ripassa quando l'ufficio è aperto
- spedisce i documenti per Posta o in altro modo

Se viceversa decide, come suggerisce il video, di "affidarsi alla fortuna" ma  tiene alla privacy dovrebbe quantomeno mettere i suoi documenti in una busta chiusa e ben indirizzata.

Coloro che imbucano i certificati nel modo descritto sul video lasciando in bella mostra i propri dati peccano di leggerezza e, ripeto, con una semplice busta avrebbero risolto il problema.

Capisco i disagi, le disfunzioni ma con gli scandali non esageriamo !

Get a ride in the wild side !

XR17

Come dice antarctica, usare una busta no?  :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

orso

 ;D ;D ;D ;D sono anni, che a gallarate funziona così. circa 9 anni, di buste e non infilati sotto la porta . :P :P :P anche i miei  ::) ::) ::)
non sò ancora cosa farò da grande

nik

Citazione di: antarctica il Aprile 06, 2007, 11:18:12 AM
Citazione di: Oliver il Aprile 06, 2007, 10:08:58 AM
Non è uno scandalo?

:-[

Forse lo "scandalo" sta nell'assenza di una buca da lettere che comunichi con l'interno. E l'INPS farebbe bene a metterla.

Al di là di questo non vedo il problema.

Se qualcuno va  a consegnare una cosa quando un ufficio è chiuso ha due alternative:
- ripassa quando l'ufficio è aperto
- spedisce i documenti per Posta o in altro modo


ESATTO

burnygio

azz...è lostesso ufficio inps dove mi reco io a  consegnare il certificato! :D :D :D :D

io ho sempre consegnato il certificato all'interno dentro la sua apposita cassettina! o al max spedisco con raccomandata!


Oliver

Citazione di: antarctica il Aprile 06, 2007, 11:18:12 AM
Citazione di: Oliver il Aprile 06, 2007, 10:08:58 AM
Non è uno scandalo?

:-[

Forse lo "scandalo" sta nell'assenza di una buca da lettere che comunichi con l'interno. E l'INPS farebbe bene a metterla.

Al di là di questo non vedo il problema....

Capisco i disagi, le disfunzioni ma con gli scandali non esageriamo !

Ok, non è uno scandalo, ma solo una vergogna.

Mi ha appena risposto Paolo Pardini di Rai3 (forse il nome ti dice qualcosa...) che si trova ad Angera per un servizio. Questa mattina presto erano davanti all'INPS di Gallarate a fare un servizio sul discorso privacy violata.

Lo potete vedere oggi alle 14:00 o, se non fanno in tempo a montarlo, alle h. 18:00 su Rai3 (Lombardia, credo).


Per cambiare idea o anche solo per rimanere dello stesso parere. Siamo liberi pensatori, no?
Mica è detto che tutti debbano "vedere" le stesse cose? Il mondo è bello proprio perchè e vario...

Ciao!


8)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)