Menu principale

PLASTICHE XR

Aperto da genioXR, Aprile 06, 2007, 19:37:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gas17

napoleone aveva un parafango?! :P :P :P sul cavallo?! :-\ :-\ :-\

mex64

Hai provato a vedere il catalogo Cemoto
Ciao

genioXR

insomma ci tocca ancora una volta arrangiarci....possibile che non ci sia una maleddetta ditta che faccia plastiche decendi e di colore vario per xr??????????? :-\ :-\ :-\

anche 100 euro per un pò di fibra di vetro è un esagerazione...

grazie a tutti per l'aiuto e BUONA PASQUA!  8)


se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

RC30

Citazione di: genioXR il Aprile 07, 2007, 20:43:51 PM
insomma ci tocca ancora una volta arrangiarci....possibile che non ci sia una maleddetta ditta che faccia plastiche decendi e di colore vario per xr??????????? :-\ :-\ :-\

Il fatto è che la diffusione del'XR non è paragonabile a quella delle cross, anche se in realtà cambiare il colore delle plastiche in fase di produzione è estremamente semplice, chissà magari facendo una richiesta di un centinaio di kit completi, la UFO potrebbe stamparcele del colore che vogliamo.............(sarebbe meglio dire un migliaio, sennò la UFO nenache ci degnerebbe di attenzione).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

genioXR

insomma un'utopia ....... :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Bracco

Citazione di: genioXR il Aprile 10, 2007, 13:31:56 PM
insomma un'utopia ....... :P

Se ne è parlato più volte, come per il parafango posteriore, ma il prodotto di "nicchia", viste le moto vendute, non giustificherebbe gli investimenti.

Ecco perchè i 100 eurozzi per il para in fibra non sono male, calcolando anche quanto vengono le plasticacce originali.

Salut

das

dunque io che stavo cercando delle tabelle portanumero laterali per il mio xr 650 NERE posso rinunciare???...potrei colorarmele ma non è la stessa cosa

orso

Citazione di: das il Luglio 03, 2008, 14:43:58 PM
dunque io che stavo cercando delle tabelle portanumero laterali per il mio xr 650 NERE posso rinunciare???...potrei colorarmele ma non è la stessa cosa
8) 8) 8) xr only  e le trovi. 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

Azrael

Ma da XR only non si rischia di pagare la dogana??

rickyx

su e bay ci sono, circa 60 euro spedite, e non paghi dogana....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

#25
Miata...because life is too short to drive a Golf.

das

azz..solo xr only?...averebbero anche anche altre cose interessanti ma preferivo comprare in Italia per evitare questi problemi