Menu principale

ENDURISTA UCCISO DA UN FILO SPINATO TESO AD ALTEZZA D'UOMO

Aperto da ilpaolone, Aprile 08, 2007, 13:58:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

L' ho sentita poco fa al TG5: un endurista di 48 anni è rimasto ucciso dissanguato dopo aver urtato con la gola un filo spinato messo nel passaggio tra due paletti ad altezza d' uomo.
Stanno ora indagando su eventuali responsabilità del proprietario del terreno, dalle immagini si vede infatti chiaramente come tra i due pali ci siano i segni del passaggio quotidiano di mezzi a due e quattro ruote.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

rickyx

 :( a me uno scarafaggio o insetto del genere grosso,  ha salvato la vita nel 1985... era posato su un fil di ferro analogo nel percorso tra i boschi sotto casa mia...appena fatta una curva, per fortuna ho visto l'insetto,  istintivamente ho abbassato la testa credendolo un ragno che mi sarei preso in faccia... ho sentito ''sprooooiiiingg!'' mi sono fermato subito e col sangue a -256,78 ho constatato il palese tentativo di omicidio. ho tolto il fil di ferro ringraziando il fatto che fino a prova contraria sono immortale... dopo una settimana di appostamenti e apposite provocazioni, con un amico fidato, ho scoperto il responsabile. l'abbiamo visto, noi ben imboscati e col binocolo, mentre con ghigno satanico  rimetteva il fil di ferro. a questo punto, sicuri del colpevole, la macchina della inevitabile rappresaglia si e' messa in moto, e il bastardo se la ricorda ancora oggi... ah... niente piu' fil di ferro sul percorso...  il problema e' che adesso qualche porco tentera' di emulare il gesto....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

#2
Non ho parole... se non che si sapeva che prima o poi qualcuno ci avrebbe lasciato le penne  :-\
Segnalazioni riguardanti tali infami trappole predisposte da ignobili ingnoranti bestie (mi pare un'offesa alla razza chiamarli uomini) se ne sentono da tempo... temevo di sentire o leggere una notizia del genere.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

kocka

#3
condoglianze, per quanto possano servire.
e gia successo e succedera ancora per sfortuna.
bisognierebbe studiare un modo per assicurarsi anche il collo. non so, tipo windstopper in kevlar, carbonio o qualcosa di simile dal mento fino sulle spalle tipo:
http://www.adventuremotogear.com/images/thumbs/299.jpg
non so. basta che le spine non si infilino nel collo.
basta, non so che dire, condoglianze e spero che il figlio di costui diventi endurista.

ciccio2000

oggi e' Pasqua, una ricorrenza e una festa di tutti noi Cristiani e di tutti gli uomini di fede che hanno a cuore tutto quanto il Redentore ci ha insegnato e messo a disposizione ma...............................
il capire certe cose, tollerare azioni di cui si capisce la premeditazione, entrare nella psiche di persone chiamiamole meno "dotate",............
NO.......NO...........e' Pasqua, non voglio dire altro ne pensare alla famiglia di quel poveruomo che non avra' niente da festeggiare oggi, ne tantomeno i giorni di Pasqua dei prossimi anni............
Dico solo che persone che si macchiano di cotanto misfatto, devono conoscere solo LA PENA.........................

Buone feste ragazzi.

Ciccio

kocka

era uno dei lupi, leggevo qualche volta i report dei loro giri.

oky

oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

RAM15MASSI

Me lo ha detto ieri sera mio padre mentre guardava televideo, e subito ho pensato ad uno sporco agguato.. pur non volendoci credere.. "speravo" ad una tragedia per fatalita'.. ma invece come pensavo.. un BASTARDO lo ha messo di proposito..

Non so se avete visto le immagini.. ma il sentiero si trova in un campo aperto... pratoni ai lati.. IL DELINQUENTE ha dovuto piantare un palo per tendere il filo spinato...

RENDIAMOCI CONTO .. SIAMO IN GUERRA...

Purtroppo e' successo  a vari amici in questi ultimi anni, di incappare in cose del genere, filo spinato tirato fra 2 piante in sentieri nel bosco... e' solo questione di tempo!

Questi agguati  sono da considerarsi atti di delinquenza pura, spero vivamente che questa persona che ha avuto l'impudenza di compiere un atto del genere paghi ( anche se non sara' mai abbastanza.., il nostro compagno centauro lascia moglie e figli...oltre che la propria vita  )..  meriterebbe una punizione esemplare con denigrazione pubblica da parte delle massime autorita' dello stato ! Come monito per tutti i deficenti che continuano a fare di questi sporchi atti criminali .

Qui si tratta di omicidio volontario premeditato.

Scusate lo sfogo , ma non oso pensare come si possa sentire la famiglia del nostro compagno endurista .

Anche se non bastera' a colmare il vuoto , sappiate che il cuore di tutti gli enduristi e' con voi !

Massimo

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Mi ha gelato il sangue questa notizia.  :hmmm:

Pace all'anima sua.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

Ma come ca**o si fa a pensare una roba del genere?  >:(
Fra un po' che metteranno, le mine!  >:(
Sta gente dovrebbe essere ingabbiata a vita!  >:(

Mi spice molto per il povero endurista e per la famiglia.

Dirò ad una mia amica endurista che spesso si trova in ste situazioni di stare ancora più attenta.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Ste003

Mi è successa la stessa cosa circa vent'anni fa ma per fortuna il filo non era spinato! era fil di ferro;
sono stato disarcionato dalla moto senza subire danni gravi.
Me la sono cavata con una gran paura.

Kap

mi si e' ghiacciato il sangue quando l'ho letto sul televideo locale............ :( :( :( :(

spero solo che non l'abbianno fatto a posta..... :( :( :( :(

condoglianze alla famiglia.......... :( :( :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

max67