Menu principale

ho fatto una caduta alla mister bean!!

Aperto da oky, Aprile 08, 2007, 19:56:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

oky

dopo appena aver montato i paramani nuovissimi dell'acerbis con anima in alluminio(costati 69 euro!!)penso di andare a fare un bel giro :P metto in moto, la scaldo un pò, ingrano la prima marcia.... vado per uscire dal garage e appena do un pò di piega allo sterzo per salire sulla rampa... STUMP!!! azz ho stretto troppo i paramani senza preoccuparmi di far scivolare un pò più giu la leva del freno anteriore!! ;D ;D ;D che mona che sono!! porc,,, unico danno fatto... proprio al paramani! tutto graffiato. :( il paramani è in nylon, come posso recuperarlo??? :P non ditemi di ricomprarliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

RAZZO

 ;D ;D ;D ... meglio riderci sopra .... anche perchè questi sono incidenti veramente banali !!  ;) ;) ;)

Certo che se ti capitava a 100 Km/h.  :o :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

se ci fai fuoristrada i paramani prima o poi si graffiano non ti preoccupare per cosi poco hanno fatto il loro dovere pensa se spezzavi la leva frizione o freno...  ;)
gianca charly

oky

hai ragione honda-razzo ;D anzi sai che ti dico... vado in pizzeria d'asporto e me prendo una bella pizza con frutti di mare :P :P :P alla faccia dell'acerbis e della mia ignoranza tecnica! ::)
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

XR17

Come diceva il vecchio saggio:
L'esperienza sono le ca**ate che si fanno!  :D ;D :D ;D
L'importante è che non ti sia fatto male!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

adoroimpennare

 ;D ;D ;D l'importante è che non ti abbia visto nessuno!  ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

dalmata

consolati, mio cognato aveva lasciato il lucchetto sul disco e ha fatto la tua stessa fine... :D :D :D, può succedere a tutti!
saluTony ®

Dan

#7
Citazione di: XR17 il Aprile 08, 2007, 20:16:27 PM
Come diceva il vecchio saggio:
L'esperienza sono le ca**ate che si fanno!  :D ;D :D ;D
L'importante è che non ti sia fatto male!  :) :) :)

Allora ho un esperienza esagerata nella guida enduro  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
Dan  ;)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

oky

oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)