Menu principale

gomma anteriore diversa da posteriore?

Aperto da robertino83, Aprile 09, 2007, 21:11:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

robertino83

Ciao ragazzi un consiglio....io ho la gomma davanti ancora intatta e la gomma dietro completamente liscia (mi hanno già fatto la multa)...ora dietro volevo mettere  la MT60 RC corsa mentre davanti lascierei la pirelli Pilot Race....
Secondo voi sono incombatibili???

RAZZO

Anch'io ho circolato per un pò di tempo con una Maxxis simil-rain all'anteriore ed una Diablo SC2 al posteriore.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Maurix.r

#2
Citazione di: robertino83 il Aprile 09, 2007, 21:11:35 PM
Ciao ragazzi un consiglio....io ho la gomma davanti ancora intatta e la gomma dietro completamente liscia (mi hanno già fatto la multa)...ora dietro volevo mettere  la MT60 RC corsa mentre davanti lascierei la pirelli Pilot Race....
Secondo voi sono incombatibili???

La muulta? A volte sono felice di vivere qui: specchietti ben conservati nel box, collettori e scarico slip off, fiancatina con più buchi di una fetta di svizzero, GOMMA POSTERIORE 150, premetto che la uso molto in pista e poco per strada, ma l'assicurazione l'ho fatta...quindi ci vado pure a comprare il pane  :D
PS in teoria le gomme per lavorare al meglio dovrebbero essere di uguale tipo e profilo all'ant. e al post, ma se non tiri al limite in pista vanno bene anche di differente marca, modello e profilo

robertino83

..si' lasciamo perdere và no comment :...qui abbiamo gli sceriffi :angry2:!! ..comunque pensavo lo stesso se non la usi in pista, ma per strada non te ne accorgi nemmeno!!!