Menu principale

HOGZILLA [Barte's XR650]

Aperto da Barte, Aprile 09, 2007, 23:22:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#120
Noto una punta di sarcasmo nelle tue parole, gb.. :P

Stò pensando di sostituire il Monnier...magari la prossima versione sarà vintage  ::)

Citazione di: gbking il Giugno 23, 2008, 09:39:14 AM
Barte non dico nulla sulll'impalcatura posteriore...

È più semplice e leggero di un portatarga "normale"  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

No, dico davvero... :)

La linea del Monnier con il tuo parafango anteriore stile 'primi motard' potrebbero star bene con dei disegni retrò... Poi ricordavo che ti piacevano, per quello te l'ho chiesto! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

tony fish

ma invece di cambiare il monnier, non potresti mettergli delle fiancatine crf 04?
avevo visto qui che si poteva fare se non sbaglio :D :D

Barte

Non vorrei farla troppo CRF-Style  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Bravo barte!

Bel lavoro (ma il portatarg...?) ora non resta che montare sta moka per 6 persone e via!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cubanonano

Citazione di: arcont66 il Giugno 22, 2008, 07:44:42 AM
Bella una delle poche XR in versione motard che mi abbiano colpito per la bellezza senza strafare con particolari e accessori  che comunque seguono la linea dell'xr senza volerla far  assomigliare ad altre moto

Concordo! l'unica cosa che non incontra il mio gusto sono le grafiche Monnier
:)
T.S.N.C.

Barte

Copertina sella nera Blackbird  :)
Scusate la qualità delle foto ma credo che la digitale abbia qualche problema di messa a fuoco  :-\


Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Bravo, me piace!! :yezz:

Ma la caffettiera?  ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Scusami Barte ma a livello cromatico non vedo un pò di confusione.
Il parafango anteriore ci vorrebbe rosso.
Avendo la maschera portafaro rossa riporterei un pò di rosso anche sui fianchetti laterali.
Il giallo che sta dietro al numero 7 lo proporrei anche sull'adesivo bianco della maschera portafaro.
Il portatarga .... no commet.  :P
Hai ancora il disco freno anteriore originale ?  :hmmm:
Che te ne fai di 2 protezioni per il pignone ?  ::)

Ciao.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

#129
hmmmmmm, non lo so, mettendo il parafango anteriore rosso i fianchetti bianchi rimangono isolati, un pugno nell'occhio, soprattutto se facesse il portanumero giallo...... tutto sommato, seppur malato, questo porco ha un certo equilibrio  :D
Barte, ma che c'era il terremoto o hai il parkinson?  :P

fly#07

Anche secondo me, a parte il portaterga ha un suo squilibrio che sinceramente nel complesso mi piace...  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Frankie #19

Barte complimenti! Io rivedrei solo il portanumero posteriore giallo, è bello lo stile retrò però non ci dona tanto..  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Crea

Citazione di: Barte il Luglio 16, 2008, 00:20:22 AM
Scusate la qualità delle foto ma credo che la digitale abbia qualche problema di messa a fuoco  :-\
se ti ostini a tenerla nel sacchetto trasparente le foto vengono così  :D :D
io like so tanto your moto :ok:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Pierpower

Complimenti Barte, mi piace molto   :) . A me personalmente piacciono molto i portanumero ovali e anche il colore mi sembra azzeccato  ;) , però li son gusti, capisco ache a qualcuno possano piacere meno...  :)
P.
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

tony fish

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 16, 2008, 09:24:23 AM

Che te ne fai di 2 protezioni per il pignone ?  ::)

uhm... anch'io ho due protezioni come barte, io la tenevo perchè facendo anche enduro, mi sembrava che potesse essere utile proteggere il pignone anche dal lato