Menu principale

offerta valida o pacco???

Aperto da SUPERIENA, Aprile 11, 2007, 16:26:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUPERIENA

su e bay ogni tanto (oggi si) compare un inserzione di vendita dall'inghilterra di ginocchiere asterisk con un prezzo medio di 400 eurini. il prezzo e ottimo visto che in negozio si aggirano sui 650 xo' non capisco se e' un pacco o no.qualcuno sa qualcosa e puo' aiutarmi??grazie
p.s x trovarle digita asterisk in ricerca
                                                                          alessandro
XR400R

gianpivr

Ok, io non le trovo, postare il link no?!?! :lol2:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

SUPERIENA

http://search.ebay.it/asterisk_W0QQflocZ1QQfromZR8QQfsprZ0QQsaslcZ2QQsbrexpZWD2SQQssPageNameZWD2S
capisci internet??no e allora!
pazienza x me il computer e piu che altro una magica fonte di luce spero che sta roba strana ti possa aiutare se no scrivi asterisk poi clicca su
"203 oggetti trovati per asterisk dai venditori eBay internazionali"e poi scorri la pagina ci sono 2 offerte
XR400R

gianpivr

Ora bisognerebbe capire se si tratta di merce nuova o usata, perchè a quei soldi è un affare, un mio amico le ha appena pagate quasi 700 euro!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

SUPERIENA

mah nell'inserzione dice che sono nuove.e' gia la terza volta che le trovo su e bay,restano in vendita x 1 o 2 giorni ma poi ritonano dopo un po'.
bisognerebbe sapere se qualcuno ha provato,non vorrei fosse una fregatura
XR400R

carpe diem

Citazione di: gianpivr il Aprile 11, 2007, 16:57:44 PM
Ora bisognerebbe capire se si tratta di merce nuova o usata, perchè a quei soldi è un affare, un mio amico le ha appena pagate quasi 700 euro!!!

il tuo amico le ha pagate un pò troppo care :-\ io le ho prese autunno 2006 a 590€ ovviamente nuove ;)

gianpivr

Carpe diem, dove le hai comprate tu? Non si sa mai che serva a qualcun altro...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

carpe diem

Citazione di: gianpivr il Aprile 12, 2007, 10:47:30 AM
Carpe diem, dove le hai comprate tu? Non si sa mai che serva a qualcun altro...

Concessionario vicino a casa mia: REBUSCHI Carbonera TV 0422 445436

ma qui http://www.motecracing.it/asterisk.htm puoi trovare il rivenditore più vicino a te ;)

gbking

Citazione di: SUPERIENA il Aprile 11, 2007, 16:26:14 PMnon capisco se e' un pacco o no.qualcuno sa qualcosa e puo' aiutarmi??

Ho visto l'inserzione di cui parli: il venditore sembra serio dai feedback ricevuti e scrive chiaramente che il materiale è nuovo con scatola e tutti gli accessori originali in dotazione.

Considera che risulta come venditore Ammerigano e quindi ci saranno da corrispondere spese di spedizione cospicue e - quasi sicuramente! - oneri doganali!

In finale il prezzo di acquisto non lo definirei 'un'affare'! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

SUPERIENA

e ecco ora ho capito,allora dici che non si risparmia poi tanto visto che il prezzo qui in italy e intorno ai 600??
grazie 1000
XR400R

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianpivr

M rebuschi è concessionario asterisk, e la asterisk impone i suoi prezzi (690 euro la coppia) ai propri concessionari, trovo la cosa strana...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

carpe diem

Citazione di: gianpivr il Aprile 15, 2007, 18:21:06 PM
M rebuschi è concessionario asterisk, e la asterisk impone i suoi prezzi (690 euro la coppia) ai propri concessionari, trovo la cosa strana...

quello è il prezzo di listino..... e poi và detto che il proprio meccanico/concessionario di fiducia molto spesso riserva un trattamento di riguardo ai clienti afezionati ::) :P

gianpivr

Quest' Italia delle conoscienze....!!!!!! :D :D :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-