Menu principale

link

Aperto da grifo78, Aprile 12, 2007, 10:54:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

grifo78

sito americano dive si vendono (tramite e-bay) un sacco di pezzi per xr 650/400 e moto di altre marche

i prezzi sono buoni, la spedizione in italia costa 18 $

WWW.KEEPITROOSTIN.COM

gbking

Attenzione: la spedizione  varia sensibilmente in base al peso del materiale! ;)

Per una ruota posteriore (senza pneumatico, camera d'aria, disco freno e corona) mi hanno chiesto 122 dollari di spedizione! :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

grifo78

ammazza!!!  leggermente!!! :limort: :limort:

io ho preso il cavalletto e la leva frizione 18 dollari x la spedizione!!!


ciroix

ma si ppuò comprare senza essere iscritti a ebay??

Kap

Citazione di: ciroix il Aprile 12, 2007, 16:27:44 PM
ma si ppuò comprare senza essere iscritti a ebay??


che io sappia no............ :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ciroix

mannaggia è che non mi ispira molto ebay

Kap

Citazione di: ciroix il Aprile 12, 2007, 22:26:53 PM
mannaggia è che non mi ispira molto ebay

bisogna avere del.......... :sedere:

;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ciroix

quello ci vuole sempre e non solo su ebay ;D

grifo78

okkio che sto sito.... me sa un pò de fragtura.... :-\

ho provato a comprare il cavalletto per ben 2 volte e per due volta la mia offerta è stata superata all'ultimo momento...
(probabilmente non gli piaceva il prezzo finale) e per due volte è stato rimesso in vendita il giorno dopo.... cioe non l'hanno venduto...
infatti adesso li segnalo!!!!

RAZZO

Nulla di nuovo ... E-bay funziona così !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: grifo78 il Aprile 22, 2007, 18:57:06 PM
okkio che sto sito.... me sa un pò de fragtura.... :-\

ho provato a comprare il cavalletto per ben 2 volte e per due volta la mia offerta è stata superata all'ultimo momento...
(probabilmente non gli piaceva il prezzo finale) e per due volte è stato rimesso in vendita il giorno dopo.... cioe non l'hanno venduto...
infatti adesso li segnalo!!!!

In fase di contrattazione c'è un'opzione che consente l'immediato rilancio ad ogni variazione di prezzo (dovuto alle offerte altrui) nella quale è possibile stabilire un tetto massimo oltre il quale non andare, quindi a volte si può fallire l'occasione proprio sul filo di lana a causa di questa possibilità sfruttata o da un'altro offerente o dal venditore stesso................in fin dei conti al venditore può non star bene dar via ad una cifra da lui ritenuta bassa l'oggetto in questione, in questo modo può avere un'altra occasione di spuntare una cifra più consona alle sue aspettative.

Questo è un giochino che ha i suoi pro e i suoi contro, magari trova chi si scanna per averlo e magari può far perdere l'interesse al potenziale acquirente, obbligandolo a tenerselo.

E' tutto normale e legittimo, prova a metterti nei panni di chi vende.

La segnalazione (a chi, a loro?) secondo me non ti serve a niente, eBay è talmente vasto che puoi trovare quel che cerchi da un'altra parte, devi solo avere pazienza.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

acquistato da lui 3 o 4 pezzi XR 650 NUOVI, al prezzo che ritenevo giusto...
se il prezzo sale semplicemente non compro.
spedisce velocemente ed ha sempre messo GIFT quindi mai pagato dogana...

mi pare che sia alla 3a XR 650 nuova che smonta e vende a pezzi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.