Menu principale

Mezzi strani e/o ridicoli

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2007, 18:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mauro981

Perfetto esempio di come uccidere un Wrangler...     :signur:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

StefanoXR

:D :D :D
poi mi da l'idea che in sterrato si perderà prorpio tanti pezzi!!!

mauro981

quella li lo sterrato non l'ha mai visto manco in cartolina  ::)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Salvia

Bè, direi che il fuoristrada più impegnativo è quello che ha fatto per parcheggiarla sul prato (e secondo me dopo l'ha anche lavata)

Citazione di: Robert60 il Febbraio 16, 2011, 23:07:47 PM
Guarda che puoi AVERLA ;D ;D e la BOSS HOSS made in U.S.A.

N.B.-Non la signorina! ::) ::) ::)

Uff, sinceramente preferivo la signorina   :P

Piuttosto metto il motore della vecchia Tempra di mio padre sul mitico Benelli di mia madre    :D :D :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Salvia

A volte le gomme tassellate non bastano...  :o

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

mauro981

....hai assolutamente ragione..    ;D

Robert60

Subaru WRX-TRAX

Il video..... con KEN BLOCK.......che spettacolo! :P :P
http://www.youtube.com/watch?v=nTDNLUzjkpg

dirtbag

Citazione di: Salvia il Febbraio 18, 2011, 10:31:14 AM
A volte le gomme tassellate non bastano...  :o

un mezzo del genere c'è in salvate il soldato ryan se non ricordo male
Home is wherever you can ride!

Sbirro - Beco 155

Belle quelle machine..... chi sa come vanno sulla neve.... :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Robert60

...ma ti sei visto il video della SUBARU? (o le donnine di attimo fuggente.....ti hanno fatto perdere il neurone?) :P :P :P :P :P :P

dirtbag

Home is wherever you can ride!

lelef

ognuno può avere i suoi gusti quindi nulla in contrario all'esistenza di moto col V8 da xmila cc
far pagare così tanti soldi per una componentistica così scarsa ed inadeguata allo scopo è pura speculazione ,intendo in primis il motore col basamento in acciaio! la maggior parte dei V8 proprio per contenere i pesi è in alluminio e questi per risparmiare piazzano su una moto un motore economico per avere un mezzo a 2 ruote da 500 e passa kg ! ci sono vetture col v8 che pesano uguale!

jackass

ognuno ha le proprie idee ma per me in certe cose gli americani(soprattutto nelle esagerazioni) sono proprio dei grezzi e abbastanza ignoranti 
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

Se mi dici " soprattutto nelle esagerazioni" sono d'accordo con te, ma se si parla di elaborazioni, modifiche, ecc.... sono forti!!! c'è da dire che a livello di permissività, su queste cose sono molto più avanti di noi....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

si intendevo quello...diciamo che noi siamo esageratamente bloccati dalla legge in quel campo!però non conosco abbastanza la libertà americana per poterla giudicare giudicavo solo i video di you tubo  ::)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!