Menu principale

Mezzi strani e/o ridicoli

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2007, 18:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio_VR

Citazione di: Barte il Aprile 13, 2007, 22:57:25 PM
Tubone da sparo  :respekt:

:sentiqua:

tubone... ???

...è un motobecane "presa diretta" con molta plastica addosso

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

burba

gas17

quella blu l'avevo vista in un giornale girare in pista..da pieghe assurde!! dicevano che volevano produrre anche il 125..e dicevano fosse molto comoda!! :-[ :-[ :-[ non so dove!!

e quella nera tipo chopper coi cerchi arancio monta motore e cerchi del gilera bullit!!mai sentito?!ne avevo uno anch'io..poi il munubrio dopo un salto è arrivato vicino alla sella..si è chiusa a mo di graziella!!!!!!!!! :-X :-\ :-X :-\

Barte

Citazione di: gas17 il Aprile 14, 2007, 17:06:27 PM
e quella nera tipo chopper coi cerchi arancio monta motore e cerchi del gilera bullit!!mai sentito?!ne avevo unoanch'io..poi il munubrio dopo un salto è arrivato vicino alla sella..si è chiusa a mo di graziella!!!!!!!!! :-X :-\ :-X :-\

Ma tu ci facevi i salti con il Bullit?  :mattarello:
Comunque certo che me lo ricordo  ;)
Gran mezzo da elaborazione, aveva un'ottimo motore .... peccato che il telaio tendesse a creparsi  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gas17

si,ne ho trovato uno in un ferro vecchio..aveva fatto un piccolo incidente ed aveva lo sterzo un pò imbarcato..flessibile e saldatrice fanno miracoli..era senza carburatore e limando limando sono riuscito a farci stare  un 21 della vespa..corona con due denti in più e via in arzare..(argine)..per chi conosce dalle mie parti dietro all'aeroporto di padova c'è una piccola pistina e su e giù per di là,inizio a prenderci la mano........salta che ti risalto sono atterrato in piedi con mezzo telaio in mano..ma che numeri..stupendo!! :-* :-*

nik

burba

Sì, è un'oxford..! ::)
Lì nella foto non l'avevo ancora finito... in seguito ho montato carburatore 19 + filtro a cono e acceleratore rapido magura (anni '70)... ;D
... alla fine ho grippato... :-X

Evatom

'sera ...

Allora qui dovrebbe essere un mezzo strano, ridicolo ( per restare in tema) e alquanto orrendo .  Guardate un po cosa 'sto manigoldo ha combinato con una 750 Four...

Un mix tra le moto di Mad Max (il film con Mel Gibson, non l'utente di xr-Italia...) e un mezzo di uno sopravissuto post-nucleare ... .

Brutta , strana e ridicola come voleva giampivr ... .

Marc

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

gas17

oddio!! povera!! pare di qulache barbone pien de schei!! :'( :'(

fisherr

Capisco Che non centrano le auto ;) ma sto bolide di 500 con un v6turbo alfaromeo e da vede ;)

Passiamo al ridicolo una 500 Porsche

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

adoroimpennare

Citazione di: fisherr il Aprile 17, 2007, 21:24:13 PM
Passiamo al ridicolo una 500 Porsche

............A me piace........... anche perche' ho imparato a guidare con una fiat 500 di mio fratello che avrebbe fatto impallidire XR17  ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

dalmata

Si ma non dimentichiamoci della Fiat 126 per cortesia!!!  :D :D

saluTony ®

mvc76

Citazione di: dalmata il Aprile 19, 2007, 14:04:24 PM
Si ma non dimentichiamoci della Fiat 126 per cortesia!!!  :D :D

...e in caso di grande freddo, basta dare una purga al cavallo!
:D :D :D :D :D :D :D

mvc7
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gas17

:cappio: aiuto!! poi esci biondo con quel riscaldamento!!