Menu principale

Mezzi strani e/o ridicoli

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2007, 18:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianni65

Citazione di: sbirro il Novembre 17, 2010, 20:11:22 PM
è la prima volta che la vedo!!!è italiana?

Italianisima  ;D

Il salone di Torino del 1967 segnò l'ultima partecipazione della OSI ad un salone automobilistico. In quella occasione espose tre vetture: tra le quali la Silver Fox,quella della foto, una bisiluro da record con motore Alpine.

Sbirro - Beco 155

Porca miseria, non si finisce mai di inparare. ma è rimasta sempre come prototipo o ne sono state vendute e hanno circolato ???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gianni65


Sbirro - Beco 155

se la vedessi la pedinerei pur di guardarla un po di piu'....è troppo particolare...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Salvia

#904
Un pò di mezzi da lavoro...moooolto strani ma mooolto fighi    ;D





Beccatevi anche l'MT875C...il mio sogno!!!!  


(anche se con 570CV nominali 609CV max non ho ben capito cosa intendano)






Anche questo non è male...ma è "troppo classico"

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Barte

Citazione(anche se con 570CV nominali 609CV max non ho ben capito cosa intendano)

Io sapevo che una volta c'erano modelli Caterpillar detti a potenza "variabile", nel senso che normalmente magari avevano 100hp, ma ad esempio messa la terza la potenza veniva incrementata a 130..forse è lo stesso principio..non lo sò..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Robert60


Questo non ho proprio idea di cosa sia! ??? ??? ???


lelef

sarà un vecchio mezzo per movimentare aerei al suolo

rickyx

Citazione di: Robert60 il Novembre 13, 2010, 20:25:51 PM
HONDA XL 250 L



PASTRANA.......insegna! ;D ;D ;D ;)
http://www.youtube.com/watch?v=jUfEsJJBUyM&feature=related
fantasticaaaa io girerei le scarpe al contrario, toglierei il parafango posteriore, e con  appositi supporti regolabili si realizza il mio sogno di macchina dei calci in culo... :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Salvia

Citazione di: Barte il Novembre 20, 2010, 15:20:18 PM
Io sapevo che una volta c'erano modelli Caterpillar detti a potenza "variabile", nel senso che normalmente magari avevano 100hp, ma ad esempio messa la terza la potenza veniva incrementata a 130..forse è lo stesso principio..non lo sò..

Io avevo pensato a qualcosa tipo potenza alla ruota (o cingolo) e potenza alla presa di potenza (l'albero su cui si collegano molti attezzi)

Però non saprei nemmeno se è verosimile come cosa, 40CV di differenza non sono pochi...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Barte

Citazione40CV di differenza non sono pochi
Per quei motori mi sa di si  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

Citazione di: rickyx il Novembre 20, 2010, 22:26:47 PM
fantasticaaaa io girerei le scarpe al contrario, toglierei il parafango posteriore, e con  appositi supporti regolabili si realizza il mio sogno di macchina dei calci in culo... :D :D :D :D :D :D :D


ahahahahahah grande!!!! ne voglio 15!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

lelef

OK si apre la prenotazione lista per andare a trovare il Franzer
requisiti minimi per partecipare misura calzatura non inferiore a 40
è obbligatorio un abbigliamento adeguato all'occasione scarponi da sci ,stivali da cross o anfibi
max 15 persone
nel caso non si raggiunga il numero richiesto sono disponibili doppi e tripli turni
8)

franzer

ahahahah sono banditi stivali antinfortunistica, pattini da ghiaccio, ballerine alla carla fracci e sci da telemark...
per il resto me dovete acchiappà  :D ;D :D ;D 

P.S. sono 50 euro per l'iscrizione, 50 per il tesseramento annuale, 50 per il giornaliero, 30 per l'assicurazione, 120 per la visita medica di idoneità alla calciata collettiva e sovrattassa per tutti coloro che hanno più di un piede...
che fanno 4500 se siete in 15, razzo la tua moto grazie...  :P  (poi i sacchi te li dan loro)  :P :P

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

lelef

come volevasi dimostrare ,il più gran business si fà sempre col culo .
p.s.
a sti prezzi le "prestazioni" diventano 30 e "non me dovete acchiappà"  a meno che non paghiate con banconote da 500€ e vi aspettiate il resto