Menu principale

Mezzi strani e/o ridicoli

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2007, 18:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Evatom

#75
'sera,

Volendo ci sarrebbe questa roba qua ...




o questa ....

. Mi sorge un dubbio : non abbiamo un utente dell'aeronautica militare tra noi ?


e questa (chi sa come si guida si faccia avanti... Anzi, ci mostri )  ...


XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Vittorio67

 ::) in questi giorni ho dei pensieracci e questa discussione mi ha distratto un bel pò, grazie!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

gas17


e questa 500 turbocompressa?!
dai vittorio67..siamo tutti qui!! e che la forza sia con teee!!ops..no..o sbagliato!!

e sti vigili del fuoco?!?!?!?!?!

RC30

Citazione di: davidetaranto il Maggio 05, 2007, 00:50:25 AM
Questo secondo me è il simbolo dei mezzi strani e/o ridicoli   ;D  ;D

Che piega!!!! ;D ;D

Secondo me invece è il simbolo dei mezzi più goduriosi da guidare.......

Fa pieghe che neanche una sportiva si sogna (certo, a velocità differenti), anche sul bagnato, senza nessun problema.

Io non l'ho mai provato, in compenso l'ho visto in azione e ti assicuro che nel misto stretto, quello da affrontare a velocità medio basse, da del filo da torcere a peracchie moto a ruote alte..........................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gas17

#79

e fa anche questo!! a parte che non lo prenderei mai e poi mai!!altrimenti il rischio di cadere dov'è?!?!?!?!



e questa?! vi vedete i chips girare con una roba del genere per la città?!



ed i chopperisti con questa?! e le frange dove le mettono!!
è il nuovo modello della HARLEY..

ruye

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

davidetaranto

Citazione di: RC30 il Maggio 05, 2007, 12:55:53 PM
Citazione di: davidetaranto il Maggio 05, 2007, 00:50:25 AM
Questo secondo me è il simbolo dei mezzi strani e/o ridicoli   ;D  ;D

Che piega!!!! ;D ;D

Secondo me invece è il simbolo dei mezzi più goduriosi da guidare.......

Fa pieghe che neanche una sportiva si sogna (certo, a velocità differenti), anche sul bagnato, senza nessun problema.

Io non l'ho mai provato, in compenso l'ho visto in azione e ti assicuro che nel misto stretto, quello da affrontare a velocità medio basse, da del filo da torcere a peracchie moto a ruote alte..........................

Si , ma le marce?
le penne?
e poi con 3 ruote sono buoni tutti!!!!
a sto punto meglio questo:
Honda XR 250 R 1987

gas17

eeeeeeeccooooolooooooo!!!!!!!!
éééééé luiiiiii!! il RE delle elaborazioni!! il sogno di tutti!! L'APE :re:!!   :love01: :mavai:  il number  one!! [primo ]
concordo in pieno su questo tipo di 3 ruote!!

ruye

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

RC30

Citazione di: davidetaranto il Maggio 05, 2007, 14:07:03 PM
Si , ma le marce?
le penne?
e poi con 3 ruote sono buoni tutti!!!!

Sinceramente a me non interessa se ci sono o meno le marce, per me l'importante è che ci sia un motore collegato ad una manetta da ruotare.

Per le penne invece, per me non rappresentano una discriminante che mi fanno scegliere la moto da guidare, tutt'altro e poi io preferisco di gran lunga quelle che si mangiano.......:buono:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

A2

#85


e chi si ricorda il primo tre ruote   Honda ATC 90 dell'agente 007 !!!  mitici anni '70!!!!

ahooo!!!  WM...c'è un tipo di Verona che conosco che ne ha comprati due!!!...quando vengo a trovarti la prossima volta andiamo a vederli!   ;D ;D ;D

http://atc90.tripod.com/hondaatc90/
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Evatom

Quando il designer si "molla" ....





Marc
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Mura

Citazione di: A2 il Maggio 07, 2007, 00:53:13 AM


e chi si ricorda il primo tre ruote   Honda ATC 90 dell'agente 007 !!!  mitici anni '70!!!!

ahooo!!!  WM...c'è un tipo di Verona che conosco che ne ha comprati due!!!...quando vengo a trovarti la prossima volta andiamo a vederli!   ;D ;D ;D

http://atc90.tripod.com/hondaatc90/

Bellissimo Andrea, ho rivisto poco tempo fa "007-una cascata di diamanti" del '71 e mi si è ripresentato il mitico predecessore dei moderni quad nell inseguimento nel deserto...super!! :-*

ma il veronese che ne ha presi 2 dove li ha trovati? in America? ::) ciao

gas17


gas17