Menu principale

Mezzi strani e/o ridicoli

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2007, 18:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

old-cat

Giampi che fortuna hai!
Puoi postare delle foto terribili senza doverti dannare tanto a cercare in rete mezzi strani e/o ridicoli... ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

depe

Citazione di: gianpivr il Aprile 23, 2008, 21:02:48 PM
Sì, ma se non hai notato sono pure 2 scooter diversi sia di marca e motore, di elaborazione che nel diametro ruote... io rido da morire quando vogliono fare una curva e quello interno accelera e fa andare dritto il baraccone, oppure quando uno curva da una parte e uno dall altra... da notare il freno anteriore del quartz (quello coi cerchi rossi)...

ammè non pare un quartz, mi pare uno zip sp.

Citazione di: gianpivr il Aprile 23, 2008, 15:33:48 PM
Non è ridicolo come il primo, ma quest altro mezzo pasquale è la dimostrazione che mio fratello è mentalmente malato... la cosa che più mi ha impressionato è che lui e il suo compare hanno pure il coraggio di impennarci con sto coso asimmetrico...

scusa ma non e solo malato di testa, e che proprio gli mancano sinapsi e neuroni
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


gianpivr

E' un quartz, era mio... il cerchio è del vecchio sp di mio fratello... i neuroni gli mancheranno, ma le sinapsi vi assicuro di no, soprattutto quelle cellerative...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

depe

Citazione di: gianpivr il Aprile 24, 2008, 19:37:21 PM
E' un quartz, era mio... il cerchio è del vecchio sp di mio fratello...

a ecco mi sembrava srtano quel cerchio per un quartz
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dirlewanger

#275
Che troiata pazzesca, con quel "musotto" da imbecille è proprio un "segaway"!  :D :D
I love the smell of napalm in the morning

Frankie #19

#276
Traverston V-Rex

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

cristianxrsm

#278
questo è un amico al motoraduno sullo stelvio dell'anno scorso....nn sembra un alien la sua moto??  ::)

Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

mamma mia deve essere un pò pericoloso guidarlo....Barte ma è tuo?

Marino91

 :D fantastica quest'ultima...sarei curioso di vedere l'altro lato!

belzebelze

Marooooo, chissà che brutto tamponamento......  :P

cristianxrsm

a me questa mi fà ridere...la sella sopratutto :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

tony fish

#284
questa sopra era già stata postata tempo fa... me la ricordo perchè per la sella a salsicciotti ho riso mezz'ora... :P
ma quella di barte...

Citazione di: Barte il Maggio 07, 2008, 23:03:45 PM


:sdra:

ma che czz è???  :look: 
:hahaha: