Menu principale

Mezzi strani e/o ridicoli

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2007, 18:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LEO K1

Il chopper è radicale di brutto!  :o  :o

Ma il freno davanti?

fly#07

Coi piedi sulla ruota, come con le bici di una volta!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

LucaXr

#362
Citazione di: LEO K1 il Agosto 29, 2008, 10:39:11 AM
Il chopper è radicale di brutto!  :o  :o

Ma il freno davanti?
Niente parafango, solo il nastro per non far arrivare gli schizzi in faccia...e niente freno anteriore...ha sfrullinato via anche gli attacchi pinza... ;D ...il freno posteriore glielo ho sistemato io la sera prima che partisse...altrimenti era brakeless!!! :D ;D ESTREMO!!! :D
E pensate che il telaio ha il canotto originale al quale lui ha assemblato la restante parte di un altro telaio RIGIDO fatto fare in Svezia da un suo conoscente, li ha saldati insieme ed è ripartito...è UN MITO  ;) :D

Eccolo all'opera:


..."LOGICAMENTE" LA FRIZIONE E' AUTOMATICA E IL CAMBIO E' A MANO!!!! ::) :P :D


:D

fly#07

Ma è ancora vivo sto tipo??  :D

Poi immagino sia tutto rigorosamente omologato...  ;D ;D ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

LucaXr

#364
Si è vivo...di pezzi omologati neanche l'ombra, e comunque lui è un tipo formidabile,
pensa che è tornato qualche giorno fà dal riprendere la moto in Germania dove i poliziotti che lo avevano fermato gli hanno rigorosamente impedito di circolare in futuro in terra tedesca, ...è dovuto tornare a riprendersela con il suo furgone 3.200 V6... :D ;D...ah dimenticavo, ha anche un Wolksvagen 32 V6, un Dodge van 5600 V8, uno Stepvan 6000 V6, e una Ford del 37 che ha smembrato e che sta rifacendo da zero...ora sta in fissa e vuole una Hot Road...  :D :D ;D ...ha già comperato un motore del 37 sotto vuoto di un mezzo bellico...presto lo installerà sul telaio che ha rigenerato...e via...NUOVI MEZZI!!!  ;)
Giò sei troppo forte!!! ::) ;D

belzebelze

C'era proprio bisogno di uccidere una softail?  :P

LEO K1

Citazione di: LucaXR il Agosto 29, 2008, 12:35:58 PM
Si è vivo...di pezzi omologati neanche l'ombra, e comunque lui è un tipo formidabile,
pensa che è tornato qualche giorno fà dal riprendere la moto in Germania dove i poliziotti che lo avevano fermato gli hanno rigorosamente impedito di circolare in futuro in terra tedesca, ...è dovuto tornare a riprendersela con il suo furgone 3.200 V6...

E' il migliore! E noi che ci preoccupiamo di avere le frecce omologate!  ;D

RAZZO

Il Varadero è fico assai.  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Il Varadero è già apparso su qualche topic...il proprietario se non sbaglio è iscritto al sito...  ::)

Pe ril chopper...o meglio... credo che quello da lui creato sia un BOBBER.......non mi pronuncio..è troppo estremo..  ;D ;D
Dico solo che mezzi del genere nascevano mettendo insieme pezzi di Harley scassate, non potendosi permettere una buona Harley "intera", lui ha fatto il procedimento inverso  :-X

Citazione di: LucaXR il Agosto 29, 2008, 10:28:52 AM

Gli manca solo Jack Nicholson seduto dietro con il caschetto da baseball in testa e poi è a posto :signur:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

old-cat

Fino in Svezia con quella moto... grande!
Quante volte si sarà fermato a fare rifornimento?  ;D ;D

Una domanda: mi sono sempre chiesto se non sia scomodo guidare con le braccia in quella posizione così rialzata, non vengono i crampi? 
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

LucaXr

#370
Citazione di: old-cat il Agosto 30, 2008, 08:43:11 AM
Fino in Svezia con quella moto... grande!
Quante volte si sarà fermato a fare rifornimento?  ;D ;D

Una domanda: mi sono sempre chiesto se non sia scomodo guidare con le braccia in quella posizione così rialzata, non vengono i crampi? 
Io l'ho portata e sinceramente anche se il mezzo è veramente estremo, si porta benissimo!!! Forse alla lunga le braccia si stancano, ma su quel mezzo è il minimo dei problemi,  se solo pensi che il telaio è RIGIDO posteriormente  :D ;)

Citazione di: Barte il Agosto 29, 2008, 22:05:19 PM
Pe ril chopper...o meglio... credo che quello da lui creato sia un BOBBER.......non mi pronuncio..è troppo estremo..  ;D ;D
Dico solo che mezzi del genere nascevano mettendo insieme pezzi di Harley scassate, non potendosi permettere una buona Harley "intera", lui ha fatto il procedimento inverso  :-X
Ciao Barte,
i Bobber sono generalmente più bassi e con le ruote quasi sempre uguali, solitamente montano all'anteriore la stessa misura del posteriore, per questo sono stranissime da guidare...spesso impossibili!
Rimanendo in tema di MEZZI STRANI E/O RIDICOLI ecco un paio di BOBBER presi in rete...

Il mondo è bello perchè è vario!  :)

LXR :)

TokyoSan


belzebelze

mezzo strano o mezzo ridicolo? secondo mè è mezzo strano e tutto ridicolo  :D :D :D

LucaXr

#373
Citazione di: TokyoSan il Settembre 01, 2008, 16:28:55 PM
mezzo strano o ridicolo?


...più che mezzo strano questo è tutto ridicolo!!!  ;D
Il segreto secondo me è il pantalone alla zompafosso... :D

6 ruote per questo mezzo non tanto "strano", ma particolare, una Land Rover 6x6 totale:


...e 10 ruote per questo altro bellissimo pick-up Chevrolet 6x6:



Barte

Secondo voi che portata ha un'Unimog?  ::)






........molto di più!
Miata...because life is too short to drive a Golf.