Menu principale

Mezzi strani e/o ridicoli

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2007, 18:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Ero dalle tue parti Lunedi scorso con StefanoXR....(eravamo a Spilimbergo)
Alle 06:45 / 07:00 del mattino ho visto solo gente che al buio e in mezzo alla nebbia andava a lavorare in BICICLETTA :o :o :o
e senza Giubbetto Catarifrangente  :o :o :o qui da noi è (MULTA)!!!!!!!! :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Robert60

#976
I suicidi....sono molto di moda tra i ciclisti senza patente!! :-[ (Con o senza il giubbetto)

D'altronde...quando siamo in moto (o con un 2 ruote qualsiasi) NOI siamo la carrozzeria del mezzo :'(.......di conseguenza dobbiamo esserne coscenti........altrimenti ......."E' SELEZIONE NATURALE."




Sbirro - Beco 155

bellissime tutte e due.... :o ammiro la manodopera di persone che sanno creare opere d'arte simili :o :o :o
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Dicembre 12, 2010, 18:19:19 PM
Ero dalle tue parti Lunedi scorso con StefanoXR....(eravamo a Spilimbergo)
Alle 06:45 / 07:00 del mattino ho visto solo gente che al buio e in mezzo alla nebbia andava a lavorare in BICICLETTA :o :o :o
e senza Giubbetto Catarifrangente  :o :o :o qui da noi è (MULTA)!!!!!!!! :D :D :D

:D :D :D  Fratè i ciclisti se la sono vista brutta quando hai pensato bene dimettermi in mano l'autotreno!!  :D :D :D  ( non è una frase sconcia da come sembra messa!! )

Che esperienza!!!

Robert60

#979
Qualche altra foto della SKULL BIKE.........










Salvia

Spettacolo!!!
Non è assolutamente il mio genere ma è fatta troppo bene!!!!!!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Stupende  :o ..non da andarci in giro ma..... stupende  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Robert60

#983
All'inizio degli anni 80..........avevo i MAICO Mc 400/440/490 come questo. :P

 

.......e vedendo queste foto :o...mi viene da piangere per come hanno ridotto 3 Maico! :-[ :-[







Anche se è accreditato di 156CV!








mauro981

Veramente bello il Maico, restaurato così poi....    :-* :-* :-*
...sulle ultime pics non posso che rimanere un pò così  :o    l'unico senso di questo accrocco è che il creatore vorrebbe sentirsi dire: "..wow hai un 1500 cc in 3 cilindri con 156cv!"         ....e poi basta perchè per il resto non ho parole   :hmmm:

p.s. da notare la vicinanza del cilindro centrale con quello destro, secondo me si toccano quasi e voglio vedere come si raffreddano o scaldano a vicenda  :P , mentre il sinistro dista almeno un paio di centimentri..  ???



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

lelef

bella bestia quella restaurata, bestia e basta chi ha fatto il trecilindri

Cako

Inoltre dopo tutto il lavorone al motore monta quella forcella marcia. :-\ :-\ :-\
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Si è dissanguato a fare il motore.....dategli un po di tempo......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Robert60

#988
Anche se sembra strano.......   ;D queste sono delle LAMBRETTA


LAMBRETTA CHOPPER ;D ;D ;D ;D ;D ;D









Certo che trasformare cosi' un pezzo del 1961.........


...tutte OMOLOGATE ;D

Salvia

Ehm....

Impressioni in ordine cronologico:

- nooooooooooo, povere Lambrette
- però dai, la prima è fatta bene
- che belle sono le forcelle della seconda
- omologate? Ah però...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!