Menu principale

Mezzi strani e/o ridicoli

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2007, 18:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Robert60

#1065
Citazione di: paulogas a pagina 67 il Dicembre 25, 2010, 19:18:51 PM
.............eh facessero due tre versioni stradali ispirate al dirt !!!!!! magari una fz8 !!!!!!!!!


....qualcuno ha pensato la stessa cosa........solo con l'originale. :-*


..con l'aggiunta di un dischetto all'anteriore! :P :P (...e una omologazione per strada? vedi portatarga ::))


...guardate come andava il VECCHIO Kenny! ::)




....e per moto strane.......l'inventore potrebbe essere lo stesso del maggiolone a pagina 65! :D


Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Robert60

#1067
....come non darti ragione.......specialmente per il tappo della coca cola..ops no del serbatoio! :-* :-* :-*
Comunque la definizione BRUTTA è molto soggettiva.....specialmente fra gli XRisti dove basta un parafango leggermente diverso......e la moto non è piu' bellissima!!!! :P

Scherzo!!!!! pero' anche una colorazione strana fa' abbruttire un mezzo

Suzuki Hayabusa


Certo che il fai da te......puo' dare cattivi risultati...... :-X
Guzzi 850 le mans


..ma le blasonate marche.....
1995-Bimota mantra


1995-Aprilia moto'


1999-BMW C1



.....dimenticavo........appena vista per me era un cesso...e tale è rimasta dopo tanti anni  (nonostante le buone vendite) non me ne vogliano i Ducati dipendenti...ma il telaio non mi piace proprio oltre all'estetica generale ed al rumore di ferraglia che emettono....che sembra si rompano da un momento all'altro (Che poi  in quanto a guasti non scherzano...)

Ducati monster "special" 900


2008-Ducati monster



....e visto e considerato che sono un antifan Ducati.................... :-X :-X :-X :-X :-X  



e un paio di fuoristrada....




non dimenticando la MITICA
Guzzi Quota 1000


...talmente maneggevole (Kg 257!!!!) che era stata data in dotazione alla polizia per inseguire i motociclisti ribelli........ ;D ;D ;D ;D


...e il KTM?...........mi ha sempre ricordato il buon PLUTO (Walt Disney) :P :P :P :P :P
tra lo scarico...(sembra recuperato da una stufa...) e il BECCO!!!!


gia' nel 1988 la Suzuki aveva inventato il becco con scarso successo...ma quando viene lanciata da BMW & KTM.......e si la MODA fa' miracoli con i brutti!!!

1988-Suzuki DR750S Big

lelef

la mantra è e rimarrà sempre un aborto
invece  la motò come motoretta da cazzeggio alla fine non mi spiace

dirtbag

Home is wherever you can ride!

Salvia

Aahahahah, carina la motoretta "artigianale"   (anche se la preferirei con i freni)

Anche la Motò non mi dispiace...il "naso" della KTM è inguardabile!!! Ma tanto le venderanno comunque visto che c'è scritto KTM...stesso discorso per alcune Ducati, compresa l'ultima nata (Diavel, se non erro)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Cako

Per Diavel siamo d'accordo,,,ma strano o ridicolo il monster proprio no...
Se sei incerto...tieni aperto...

Robert60


......ne strano ne ridicolo....BRUTTO (mia opinione!)...e non solo, visto che il nome deriva da un'affermazione dei costruttori.......mostro in bolognese. (cosi ho letto)  ;D ;D ;D ;D

Beppe57

Oltre all'XR ho un'Aprilia Motò 6.5 . Effettivamente non ha avuto molto successo sia per la linea molto personale (può non piacere) che per le caratteristiche tecniche deludenti , ma è tutt'ora una icona del design . Un buon investimento per il futuro.....
Ciao , Beppe .

Robert60

#1074
Il designer Phillippe Starck ideatore della Moto', negli anni 90 firmava molti oggetti che avrebbero dovuto diventare di MODA  ;D.....infatti dal 90 al 95 lavoravo nel settore Tv...dove erano arrivati i NORDMENDE disegnati e firmati da STARCK  :-[........bene abbiamo dovuto svenderli :-\...........talmente erano belli! ;D  
Nonostante il buon marchio...................nessuno li voleva!!!


Pensate mister Starck ha ideato in stile Moto' anche l'RSV1000!!!!!!!!!
Nome in codice...X Ray 1000







Mi è capitato piu' di una volta...in qualche negozio di arredamento che la venditrice mi abbia detto: questo è disegnato da Starck...........e pensando tra me e me......sicuramente è un....***** (si non fa' per me)

Salvia

A parte la zona anteriore della sella, il "copriruota posteriore" e il tubo del freno che penzola nel vuoto a me non dispiace...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


dirtbag

il telaio mi sembra un pelo "esile", troppo design e poca sostanza.
Home is wherever you can ride!

Gianni65

Citazione di: lelef il Gennaio 20, 2011, 18:05:48 PM
la mantra è e rimarrà sempre un aborto
invece  la motò come motoretta da cazzeggio alla fine non mi spiace

Purtroppo devo ammetterlo.....la mantra è inguardabile.........

Robert60

#1078
In un forum di Ducati...dove parlano della bruttezza della multistrada........ho trovato questa foto con questo scritto......

Essere brutti è un diritto ma questa ne abusa!!! (BY..Multistrangola...Roma)




Comunque c'è sempre qualcosa di peggio.......

2008-Victory Vision 800 Twin (Prototipo....meno male!)(Dai costruttori del ATV Polaris)







Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus