Menu principale

Mezzi strani e/o ridicoli

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2007, 18:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

Home is wherever you can ride!

Salvia

Vi copio il pezzo di un articolo  che parla da solo...


"E ci fu chi fece ancora peggio. La Piaggio. Ancora negli anni Ottanta, quando ormai il casco era già obbligatorio anche in Grecia ma non in Italia, i vertici Piaggio di allora presentarono uno studio realizzato da una università compiacente: visibilità ridotta, zero percezione di rumori e velocità, il casco (soprattutto l'integrale) era pericoloso. Meglio far senza, concludeva clamorosamente l'amministratore delegato di allora (di cui taccio il nome per misericordia), che con l'obbligo temeva il crollo dello scooter. Per fortuna la storia lo ha bocciato."


Nico Cereghini
(da Moto.It)



Io l'ho letto da un post su motoltrepò

http://www.motoltrepo.com/t1561-l-integrale-che-all-inizio-non-piaceva
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Robert60

#1097
Aumentiamo la dose.........

Sull'anno non sono sicuro,comunque fine anni 80.........multato per "inquinamento visivo" (luci accese)...i buffoni , quando erano gia' obbligatorie a 100Km da Udine da un bel po' (in Austria)



...............e poi............altre 2 auto ssssssssstrane




Robert60

#1098
Fino a poco tempo fa' credevo che solo gli scooter dipendenti fossero STRANI (termine....buono :P)...........
Mi spiego, un tipo (non faccio nomi) vende lo scooter e compra un BMW GS1200, e lo vende dopo 500 km peche' gli fa' paura! >:(
e compra un Tmax...(fino qua' puo' succedere!)

....Dopo pochi mesi lo vende per riprendere un'altra BMW GS 1200, perche' molti del gruppo degli scooter erano passati allla BMW,(O.K....moda e appartenenza al gruppo......... ::) )

......non basta nell'arco di qualche mese 3/4 la vende (dice perche' non c'è spazio per metterci nulla) :-X
alla fine ricompra un nuovo T Max........alla moda, bianco ovviamente!!!! :D :D :D

Cribbio in un anno 2 Tmax e 2 GS1200...nuovi!
Io non ho commenti che posso scrivere sul forum!!!!!!  :o :o :o

Tutto cio' per cercare di capire chi compra un mezzo e ne vuole un'altro (nella migliore delle ipotesi a causa del costo piu' elevato del mezzo bramato!) (Non è il caso del del TMAX/GS!)

Cominciamo con maggiolone ma voleva un TT


Si il TT costa di piu'...ma visto il bel lavoro alla fine...... ???


Qui il discorso cambia....con Fiat coupe' come base c'è un abisso con il Ferrari!!! ;D




.......con questa il discorso cambia completamente!! :-X


Mentre questo voleva le comodita' di una berlina su una minicar....... :P

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

avessi fatto una foto tempo fà potevo aprire il topic "gente strana su mezzi ridicoli"... assistetti all'arrivo di un famoso bar tra due passi di una quindicina di t-max dai colori più strani sbrilluccicanti e scioccanti, tutti bardati di tuta e stivali... un più gasato dell'altro, che utilizzavano le pedane passeggero per posare i loro stolti piedi...

stultorum mater semper gravida est

ave rickyx morituri te salutant


è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Salvia

Oltretutto la Fiat ha anche la targa "artigianale"    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Robert60

#1102
Citazione di: brix (fu dirtbag) il Gennaio 22, 2011, 21:05:31 PM
i jap sono gente precisa! :D


....a proposito di Jap

Honda gold wing PREPARATA.........










Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Bella questa..... lo voglio vedere sulla neve.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Robe da matti...
Ma le useranno veramente poi :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Stefano80

questa la voglio io!!!
ci porto la macchina in pista!! :-)

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Cako

Stavo pensando la stessa cosa.... ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

dirtbag

ahahahahah non sanno più che inventarsi
Home is wherever you can ride!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)