Menu principale

Serbatoio xr400

Aperto da Masotto, Aprile 13, 2007, 21:03:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Masotto

MI RIVOLGO A VOI, CONOSCITORI SUPREMI DEL MONDO XR, PER UNA DOMANDA FATIDICA:
"Esiste la remota possibilità che il serbatoio dei nuovi modelli delle xr (2006) si possa montare su una xr400 del '99???"  :-[
Dove posso trovare tale serbatoio del 2006 (alludo a quelli con i convogliatori), oltre che alla casa madre, la meravigliosa Honda?  :metal:
(così meravigliosa che un serbatoio costa più di 350 euri....  :o )
Aspetto ansioso il vostro responso....  ;)

RAZZO

Tutto si può fare ... ma devi modificare ed adattare !!  ;)

Non credo che il gioco valga la candela !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Masotto fidati lascia stare, secondo me il serba Honda costa molto molto di piu di 350 euro, ti conviene prendere un BL Italia (che è in allume, mentre quello Honda sembra in vero "ferrasso"). Oppure cerca un aloop usato...


Uploaded with ImageShack.us

Masotto

#3
Lo so, il fatto è che oltre ad essere una velleità estetica, purtroppo  devo cambiare il serbatoio, e già che ci sono magari metto quello più bello, no?
Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!!!  :D

bl fa anche per il 400??????

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

Masotto

Woah!!!! :D Hai per caso una foto? sono stato sul sito BL e non c'è nulla per le xr 400! Mi riusciresti a mandare anche qualche specifica? Scusa se ne approfitto subito, ma questa è una notizia bomba!!  ;)
Io però faccio enduro, va bene lo stesso il serbatoio BL? non è tanto più piccolo?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Masotto

Siete trooooppo forti...  ;)
Sapevo che avrei trovato una risposta pronta!  8)
Si può avere qualche dettaglio tecnico del sarbatoio o arrivano gli insulti? MI-TI-CI!!!!


Noisemaker

Aloop ti modifica/modernizza anche l'impostazione di guida... :-*
Semel in anno licet insanire....

metareal

Ciao,

Se fai enduro io ti consiglio l 'aloop, lascia stare l'alluminio, rischi di ammaccarlo

Edoardo
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

ManuHellas

Se devi farci enduro ti conziglio pure io l'aloop, anche se con l'allume, se conosci uno bravo magari la botta te la tira su senza problemi, mentre il plasticone una volta infranto lo devi buttare! C'è anche da dire che se risci a rompere un serba in plastica...probabilmente devi buttare via anche il telaio della moto! A meno che non cadi giusto giusto su uno dei 4 sassi a punta che ci sono in tutto il mondo in grado di scassarti un serba in plastica!!!


Uploaded with ImageShack.us

metareal

Citazione di: ManuHellas il Aprile 16, 2007, 12:30:55 PM
A meno che non cadi giusto giusto su uno dei 4 sassi a punta che ci sono in tutto il mondo in grado di scassarti un serba in plastica!!!

Si ma in quel caso romperesti anche quello in alluminio!

La sfiga non si comanda!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us