Menu principale

qualcuno sa scrivere in...inglisc

Aperto da homer, Aprile 13, 2007, 23:30:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

homer

devo mandare una mail a un negozio ebay per chiedere dei colletori....questo dovrebbe essere il testo..."Sarei interessato ad acquistare dei colletori powerbomb per honda xr 600 ...sono al momento disponibili...?vorrei sapere prezzo;metodo di pagamento e costo per le spese di spedizione per l'italia... grazie"
non e che qualcuno e capace di tradurre questo testo in inglese....io ho provato ma sono propio negato grazie
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Citazione di: homer il Aprile 13, 2007, 23:30:22 PM
devo mandare una mail a un negozio ebay per chiedere dei colletori....questo dovrebbe essere il testo..."Sarei interessato ad acquistare dei colletori powerbomb per honda xr 600 ...sono al momento disponibili...?vorrei sapere prezzo;metodo di pagamento e costo per le spese di spedizione per l'italia... grazie"

"Hello, I'm interested in a FMF PowerBomb head pipe for Honda XR600. Is it available by your store?
Would you please be so kind to tell me its cost and delivery to Italy cost? Thank you."
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

#3
I'm interested to acquire the FMF powerbomb exhaust pipe for my HONDA XR600 (mettici l'anno). Are they  available at the moment? I would like to know the price, the form of payment and the cost of the shipment in Italy. Best Regards

Non sarà OXFORD.... ma stai sicuro che ti capiscono  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Citazione di: gbking il Aprile 13, 2007, 23:54:18 PM
"Hello, I'm interested in a FMF PowerBomb head pipe for Honda XR600. Is it available by your store?
Would you please be so kind to tell me its cost and delivery to Italy cost? Thank you."

dimenticavo:

"what kind of payment method do you accept?" :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

homer

tanchiu ... ;)troppo gentili...sono troppo contento di aver scoperto questo forum....ormai siete insostituibili ;)
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda