Menu principale

SENZA PAROLE (video)

Aperto da RAZZO, Aprile 14, 2007, 00:02:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Fichissimo!!!!!! Questa è la testimonianza che i limiti che ci poniamo sono solo mentali!!!  :metal: :metal: :metal:
Di sicuro il ragazzo ha più palle di me e ha il mio massimo rispetto!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

carpe diem

grandi...... ;)

viva la forza di volontà :)

Gasolina76


Ste003

Questo è grande.... soprattutto per che tutti coloro che hanno perso la voglia di lottare
e di darsi da fare per ottenere qualcosa!

UN INNO ALLA VITA!

genioXR

l'hanno scorso ho visto sciare un tizio su un monosci....scendeva giù da una nera a una velocità da far paura!

questa gente ha le palle davvero!

grandi!
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

RC30

Questo sarà anche in gamba (scusate, non fraintendete) però trovo che sia anche un tantino masochista...........:o

L'anno scorso in occasione delle Paraolimpiadi invernali, sono andato a vedere un incontro di sledge hockey (hockey su ghiaccio per disabili), quante botte si davano...........:'(..........tante...........ed offrivano uno spettacolo agonistico davvero notevole. :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

oky

 :P :P :P :P GRANDI...GRANDI..GRANDI.. RC30 non la penso come te! quei ragazzi sono alla ricerca del loro limite..... e se ci pensi bene è quello che facciamo noi tutti in una qualsiasi sfida che la vita ci propone........ siam sempre li a sfidare noi stessi è gli altri in qualsiasi campo (mondo del lavoro o lo sport o lo studio!c'è sempre qualcosa che ti deve far avanti senza contare le sfide che ognuno fà con se stesso!!) non lo chiamerei masochismo!
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

adoroimpennare

 :bravo: :bravo: Tanto di cappello...anzi pardon...di casco!!!
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Barte

#11
Una sorta di "masochismo" c'è in molti sport... quando ci impegnamo in qualcosa, quando cerchiamo di andare oltre il nostro limite... inevitabilmente migliorarsi costa sacrifici e privazioni, spesso anche sofferenza... ma la sola soddisfazione di avercela fatta ripaga di tutto.
Non c'entra niente con questo video ma penso ad esempio ai maratoneti, uomini dalla volontà di acciaio, mentre corrono puoi leggergli in viso la sofferenza, sembra che debbano mollare da un momento all'altro......ma non lo fanno, masochismo?Forse, sicuramente voglia di farcela, voglia di dimostrare a se stessi di essere più forti del corpo che gli dice di mollare, voglia di non lasciarsi abbattere (e questi ragazzi ne sanno qualcosa)... perchè sanno che una volta arrivati al traguardo la sola consapevolezza di avercela fatta, di essere arrivati là dove non pensavano di poter arrivare, li ripagherà di tutta la sofferenza patita.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ManuHellas

Paura...veramente allucinante questo tipo!
Cero che vedere uno in carrozzella fare quei roppettoni (parlo dell'inizio) fa un po' senso...Sembra che sia assolutamente convinto che ormai le gambe siano qualcosa in più attaccato al suo corpo... In pratica è la verità ma, è veramente una cosa troppo strana da vedere...


Uploaded with ImageShack.us

fisherr