Menu principale

collettori xr 600

Aperto da homer, Aprile 15, 2007, 19:39:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

homer

volevo cambiare i colletori del mio xr 600 con dei colletori maggiorati,sia per aumentare le prestazioni ma anche per una questione di estetica...la CRD non li produce piu....a parte i powerbomb e hi-flo della FMF si trova qualcos'altro in commercio...qualcuno a qualche consiglio da darmi?preciso che sono interessato all'aquisto dei soli colletori e non dello scarico completo...grazie in anticipo
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

orso

 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???  ma di cosa sta parlando??????????? convogliatori è una cosa, e dubito che esistano sull'xr 600.
collettori , sui topic aperti di recente, trovi qualcosa   ;D ;D ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

homer

mea culpa-mea culpa  :vergognati: :lol2: :lol2:....ho provveduto subito a corregere il grave errore ;)
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Varx

#4
ABP racing

Ditta tedesca che produce collettori maggiorati a buon prezzo..

Prova a guardare sul loro sito

ABP racing de



Alla voce Krummer (collettori)

Io li ho montati e esteticamente appagano molto. in quanto a prestazioni farò sapere appena li potrò meglio provare
..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

homer

hom visto il sito ma di germanico non ci capisco nulla...al prezzo indicato 129 euro cosa devi aggiungere?iva?o qualcosa del genere ?e per il trasporto?infine alla fine quanto ti sono costati?e i tempi di consegna come sono?
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

Quoto i quesiti di Homer... :)

Con una spedizione di 20 euro e pagamento con Paypal potrebbe essere interessante...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Varx

Io li ho pagati meno di 130 euri tutto compreso e a pagamento avvenuto li ho avuti in pochi giorni..
Premetto, io abito in Svizzera e con la Germania abbiamo delle agevolazioni sull'iva..

X l'Italia non saprei dirti..io li avevo contattati vie mail e sinceramente ti consiglio di fare lo stesso
Come risposta mi hanno mandato il famoso numero IBAN x il pagamento+una dettagliata offerta
sul prodotto..non so se accettano anche il sistema Paypal ma penso di sì..

Mandagli una mail se riesci in inglese vedrai che ti risponderanno subito ;)
..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

homer

mandata mail in perfect inglisc...speriamo capiscano....e rispondano...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

Tienici informati homer, così evito di mandar loro la stessa email che hai mandato tu! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

homer

Citazione di: gbking il Aprile 16, 2007, 16:39:41 PM
Tienici informati homer, così evito di mandar loro la stessa email che hai mandato tu! ;)
la stessa in tutto  ::)gli ho mandato quella che mi hai scritto tu in un altro topic ho solo cambiato la marca... :P
mi fdevo decidere a fare un corso di inglese :-\
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

homer

per gbking
come mi ha suggerito varx se anche tu sei interessato all'aquisto si puo fare un unico ordine magari risparmiamo qualcosa...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

Non è male come idea!

Al momento sono in attesa di un preventivo di uno scarico completo FMF (silenz. + collett.)... Per questo vorrei vedere cosa mi costerebbero gli ABP dalla Germania... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura


X Varx, posteresti una foto dei collettori ABP Racing montati sul tuo 600?  8) ;D